Tempo di risposta...questo sconosciuto
Noto che spesso nelle caratteristiche tecniche dei tv lcd questo valore così importante non viene riportato...o a volte viene falsato.
Eppure credo sia un valore di grande importanza per stabilire la qualità del pannello, perchè più è elevato più si nota il c.d. effetto scia.
Sul manuale scaricato da internet di un LCD molto interessante, il JVC 23C50 (del quale non ho mai sentito parlare in questo forum Samsung-dipendente...) c'è scritto che il tempo di risposta IN ALTA VELOCITA' è inferiore a 25 ms.
Voi che dite è troppo alto? MA cosa significa "in alta velocità"?
Grazie per l'aiuto.
Re: Tempo di risposta...questo sconosciuto
Citazione:
puffo1978 ha scritto:
Noto che spesso nelle caratteristiche tecniche dei tv lcd questo valore così importante non viene riportato...o a volte viene falsato.
Accusa un po' grave l'ultima, non trovi? Prova a scrivere ad un produttore dicendogli che scrive il falso, e poi mi sai dire come va a finire.
Citazione:
Sul manuale scaricato da internet di un LCD molto interessante, il JVC 23C50 (del quale non ho mai sentito parlare in questo forum Samsung-dipendente...)
Guardando l'oggetto e la quantità dei titoli di discussioni aperte nelle ultime settimane, direi che Panasonic e Pioneer sono nettamente in testa.
Non mi è chiaro il perchè del tono polemico del tuo primo post... cerchi consensi? Nel forum si parla di tutto, ma se poni un quesito su un prodotto che nessuno possiede o conosce, e non ricevi risposte, non mi pare sia il caso di prendersela con altre marche o con il forum stesso.
Se non ti tornano i conti su un tempo di risposta dichiarato da un produttore, scrivi direttamente a lui. Sarà ben difficile che un normale utente che frequenta il forum, ne sappia più del produttore stesso.