SAMSUNG LE40R51B in occasione!
Se volete un consiglio...
trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)
Spero di essere stato utile!
Ciao
Ps Lo sconto vale su tutti gli articoli... a buon intenditore poche parole
Re: SAMSUNG LE40R51B in occasione!
Citazione:
neurom ha scritto:
trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)
Ciao
Ciao.
Intanto grazie per la dritta. Tu di dove sei? Te lo chiedo perché a volte le varie coop fanno promozioni diverse in tempi diversi (ad esmpio coop Adriatica o coop Estense).
Ciao
Re: SAMSUNG LE40R51B in occasione!
Citazione:
neurom ha scritto:
Ciao
grazie,grazie,grazie.
In seguito alla tua segnalazione ieri sono andato all'iper di piazzale Acursio ed ho acquistato il modello in questione, hanno leggermente alzato il prezzo ora costa 2290 ma è comunque un gran bel risparmio considerando sia il prezzo di vendita in altri negozi (l'ho visto a 2990) sia il fatto che ai 2290 vanno sottratti 458 corrispondenti al 20% restituitemi con un buono spendibile presso lo stesso Iper