Requisiti minimi ffdshow?
Settando in Teathertek il postprocessing con ffdshow il film diventa assolutamente inguardabile,scattando a dei liveli mostruosi, esattamente come quando si scorre un dvd a 12X o peggio.
Mi chiedo se qualcuno sà quali sono i requisiti minimi per l'utilizzo di tali filtri per capire se è un problema di cattivo settaggio dei software (e se eventualmente reclock risolverebbe il problema) oppure se è proprio il mio hardware che non ce la fà.
Di seguito vi posto la mia configurazione hardware:
- Athlon XP 1600+
- 256 Mb di ram DDR 133
- GeForce FX5200 128Mb
- scheda audio onboard AC'97
Se il problema è hardware,qual'è il collo di bottiglia? quali upgrade potrei fare per risolverlo ( + ram, processore, scheda video....)?
Gradirei un consiglio, perchè effettivamente ho notato che il filtro sharpen dà un detaglio percepito molto superiore....slurp!
:p ...
Re: Requisiti minimi ffdshow?
Citazione:
Tommypeo ha scritto:
[...]
Mi chiedo se qualcuno sà quali sono i requisiti minimi per l'utilizzo di tali filtri per capire se è un problema di cattivo settaggio dei software (e se eventualmente reclock risolverebbe il problema) oppure se è proprio il mio hardware che non ce la fà.
Di seguito vi posto la mia configurazione hardware:
- Athlon XP 1600+
- 256 Mb di ram DDR 133
- GeForce FX5200 128Mb
- scheda audio onboard AC'97
Se il problema è hardware,qual'è il collo di bottiglia? quali upgrade potrei fare per risolverlo ( + ram, processore,
scheda video....)?
[...]
Il processore è troppo poco potente, e anche il passaggio a 512 Mb di RAM non sarebbe sconsigliabile. ;)
Ciao,
Re: Re: Requisiti minimi ffdshow?
prova ffdshow agosto 22 2005
io ho un xp 1400+
384 di ram
e ho la massima fluidita'
ciao.
Re: Requisiti minimi ffdshow?
Citazione:
Tommypeo ha scritto:
Le richieste hardware dipendono dai filtri usati sequenza e settaggi.
Oltre a versione di TT e Ffdshow.
Cose che non hai specificato ...
Ciao
Antonio