salve ragazzi, qualcuno ha mai comprato da questo sito?
ha dei prezzi quasi sbalorditivi
www.tradeisafe.net
talmente bassi da essere in dubbio se acquistare o meno
ciao
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, qualcuno ha mai comprato da questo sito?
ha dei prezzi quasi sbalorditivi
www.tradeisafe.net
talmente bassi da essere in dubbio se acquistare o meno
ciao
C'è parecchia puzza di fregatura.Citazione:
Posy ha scritto:
…talmente bassi da essere in dubbio se acquistare o meno
iPod 3G 15 Gb a € 40 non si trovano neanche rotti, come pure per il mini da 4 GB a € 55.
Oppure un 30" Apple a € 1.000 invece dei € 3.119 di listino o una EOS D350 a € 290.
Inoltre zero info sulla società che risulta intestata ad un certo Sig. Hammuda (cognome poco inglese) mentre il sito è mantenuto da Oslo.
E poi chi ha mai visto un sito di vendite online inglese, mettere i prezzi di default in euri?
Lassa ban ster, ad dis qué a Bulagna.
Ciao.
ho fatto un bel pò di giri sui forum.
Tutti sostengono che sia una truffa :D
posso cancellare questo post?
Citazione:
Girmi ha scritto:
C'è parecchia puzza di fregatura.
iPod 3G 15 Gb a € 40 non si trovano neanche rotti, come pure per il mini da 4 GB a € 55.
Oppure un 30" Apple a € 1.000 invece dei € 3.119 di listino o una EOS D350 a € 290.
Inoltre zero info sulla società che risulta intestata ad un certo Sig. Hammuda (cognome poco inglese) mentre il sito è mantenuto da Oslo.
E poi chi ha mai visto un sito di vendite online inglese, mettere i prezzi di default in euri?
Lassa ban ster, ad dis qué a Bulagna.
Ciao.
stavo giusto rispondendoti che mi puzzava di supertruffa!:eek: :eek:
bisogna riconoscere all'inventore del sito truffa un certo sense of humor : trade is safe = il commercio e' sicuro :D
mi ero soffermato anch'io su questo dettaglio trovandolo veramente comico!
Neanche mio figlio a 5 anni riuscirebbe a fare un sito cosi` palesemente brutto e unsafe! Giusto per restare in tema!:D :D