Il mio BG808 finalmente a testa in giù!!!
Come molti sanno il mio TESSSSOORRRO (vedi avatar) è tornato a casetta e da ieri notte finalmente è appeso alla sua fantastica staffa, a testa in giù nella saletta HT!!!
Tutto ciò grazie a Daniele The Fly , che ha prestato il suo "fisico da poeta" per l'impresa :p
Perchè di impresa si tratta: montare un bestione da 83Kg a soffitto, in DUE persone senza ausilio di arganelli, lift, cric, paranchi, facchini e affini, richiede:
1. una gran prestanza fisica (del tutto assente nel nostro caso), oppure...
2. un genio paragonabile a quello di Leonardo, o...
3. una buona dose di incoscienza!!!:rolleyes:
A parte gli scherzi, :p l'operazione è stata effettuata in tutta sicurezza, ed è andata liscia come m'olio.
Merito di una attenta progettazione della staffa (a base di "unistrut de' noantri"), modestamente :D
In cambio Daniele ha avuto l'onore di assistere alla prima taratura, nella quale, pur con una messa a fuoco sommaria, sono apparse le linee di scansione a 1024*768 in 4:3 su 2 metri di schermo :eek:
Esprimo qui la mia grande soddisfazione e felicità per l'eccezionale lavoro di refurbishment effettuato dal mio tritubista di fiducia (e non esagero);
per la splendida realizzazione tecnica che la mia staffa e il suo fissaggio a soffitto rappresentano (qui sto decisamente esagerando);
per il fatto che il telecomando dell'Onkyo575 (grazie Ataru!!!) ha appreso tutti i codici del Barco dal Pronto (grazie Daniele per averlo portato);
per aver scoperto la potenza di fuoco in termini di cazzate sparate per minuto primo di Daniele...
e infine per il fatto che domani mi arrivano le Tannoy Saturn S6, S6C e S6LR!
ma mmannaggia la sbomballata svelenata azzoppata...!
E' arrivato il corriere con le casse, ma mancano i surround :mad: :( :confused: :mad: