Marantz 7600 = Pioneer 868?
che il 7600 sia di derivazione PIONEER si sa, ok
ma a quale modello deve la sua struttura?
il modello 668 non prevedeva lo scaler e quindi non sembrerebbe essere questa la BASE DI PARTENZA
il modello 868 utilizza lo stesso T-REX (mi pare) .. potrebbe il 7600 essere un 868 privato di uscite digitali per il SACD?
tutto questo per capire se attendere FINE OTTOBRE per il PIONEER 989 o prendere adesso un MARANTZ 7600 :cool:
grazie
Re: GRAZIE DELLA RISPOSTA
Citazione:
pampie ha scritto:io mi chiedevo soltanto: se il MARANTZ 7600 incorporasse la sezione video del PIONEER 868, allora potrebbe essere un buon acquisto per me che inseguo una buona resa video
dubito che il 7600 sia un 868 ricarrozzato.
Mandi!
Alberto :cool:
SONO DURO DI COMPRENDONIO
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Bisognerebbe capire quanto la Marantz è stata disposta a pagare una piattaforma "vecchia" dalla Pio per implementarla in un prodotto "nuovo".
e quindi.. in pratica.. che piattaforma avrebbe acquistato? :o
il tuo discorso non fa una piega.. la mia capacità di comprenderlo SI ;)
il 7600 non ha il T-REX 2 ... quindi è cmq una piattaforma "vecchia" ... e quindi 868 o 668 ... ma il 668 era "castrato" e quindi ... :confused:
non ci sto capendo nulla.. si è capito? :p
molto interessante invece
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma forse questi discorsi hanno poco (pochissimo) a che fare con l'aspetto tecnico della cosa.
invece sono INTERESSANTISSIMI :eek: in quanto ampiamente logici.. e, in un certo modo, porterebbero anche a preferire un DV7600 al Pioneer868.. anche solo perchè "omaggiato" di un semplice aggiornamento software del T-REX ;)
se volessimo parlare in termini semplicistici si potrebbe dire che la scelta sarebbe fra un "868" aggiornato e "migliorato" ed un 989 di SECONDA GENERAZIONE..
come nei DVD degli XMEN.. l'868 sarebbe XMEN 1, il 7600 è XMEN 1.5 ed il 989 è XMEN 2 :cool:
è detta da pescivendolo ma potrebbe rendere l'idea, credo..
così ho tempo di metter da parte 1200euro
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Come dice Alberto aspetta ottobre
;) e così farò.. intanto spedisco il mio 2910 ad un AMICO ed aspetto :p
ma il discorso MARANTZ 7600 = PIONEER ### potrebbe essere interessante per molti, credo.. :cool:
non esistono pareri modesti e pareri illustri
Citazione:
Federico ha scritto:
secondo il mio modestissimo parere
alla faccia del modestissimo parere direi..
hai l'ESPERIENZA DIRETTA SUL CAMPO, pensi si possa chiedere di più? :p
in più sul 7600 hai lo SCALER, che prima non era utilizzabile.. giusto?
quindi, secondo te, come menù ed utilizzo è moooolto simile al 668?