Virtualmente: l'idea geniale!!Meglio le donne o i vpr?!?
Citazione:
Virtualmente ha scritto:
Come mi disse qualcuno, questo forum è fin troppo "serioso"
quindi chiudiamo il discoso del topic cassato dal buon Calbro
Inizio seriamente a pensare che la scelta migliore sial il nuovo PANNY 900, costa poco, si vede bene, e ti permette di investire, in futuro sull'alta definizione.
Se mai ci arriverò, beninteso...ieri notte sono andato a dormire alle 5:00.....ti dico tutto
:cool:
Sta di fatto che attendo un'offerta da parte di un amico, di un amico, di un amico che conosce uno...insomma...un entità aliena che mi dovrebbe offrire un Optoma a prezzo stracciato.
Se così è, faccio il difficile per i primi cinque, sei minuti al massimo, poi lo compro.
Diversamente, PANNY!!
Per la gioia della mia fidanzata che dice di mettere di parte i soldi per i suoi 400 (si hai letto bene, QUATTROCENTO) invitati alle nozze.
(Tra l'altro non ho capito con chi si sposa)
Secondo me, se non ci vado, non se ne accorgono.
Riflettendooci su potrei affermare che un buon proiettore è meglio di una donna...posso addurre svariate argomentazioni in tal senso:
1) il proiettore lo prendi con una spesa relativa e lo usi quanto vuoi - la donna la ottieni senza nessuna spesa iniziale ma hai rate per tutta la vita
2) il proiettore lo appendi al soffitto e quello funziona - se appendi la tua donna ti mettono in galera e buttano la chiave
3) se il proiettore ha ottimi colori te lo godi - generalemente la donna le fa vedere a te di tutti i colori, e non è detto che ti piacciano
4) quando esce il modello nuovo puoi cambiarlo con una piccola spesa - nel caso del matrimonio la "piccola" spesa si chiama mantenimento...
5) al massimo il proiettore va in assistenza - la donna va dal parrucchiere, dall'estetista, dal massaggiatore, in palestra, a cena fuori con le amiche, a fare shopping
6) il proiettore è generalmente orfano - la donna quasi mai (soprattutto di madre)
7) il proiettore ha una rumorosità che varia tra i 23 e 35 db - la donna, tra i 50 e i 120 db a seconda dei giorni...
Ooops
credo sia arrivata....
Mi chiede : ì
ancora con quel maledetto computer? !!
No, AMORE....NO...stavo giusto salutando
RESET
TUTTA FARINA del suo sacco!!! AIutiamolo a redigere le tavole della verità!!:D
Riflettendooci su potrei affermare che un buon proiettore è meglio di una donna...posso addurre svariate argomentazioni in tal senso:
1) il proiettore lo prendi con una spesa relativa e lo usi quanto vuoi - la donna la ottieni senza nessuna spesa iniziale ma hai rate per tutta la vita
2) il proiettore lo appendi al soffitto e quello funziona - se appendi la tua donna ti mettono in galera e buttano la chiave
3) se il proiettore ha ottimi colori te lo godi - generalemente la donna le fa vedere a te di tutti i colori, e non è detto che ti piacciano
4) quando esce il modello nuovo puoi cambiarlo con una piccola spesa - nel caso del matrimonio la "piccola" spesa si chiama mantenimento...
5) al massimo il proiettore va in assistenza - la donna va dal parrucchiere, dall'estetista, dal massaggiatore, in palestra, a cena fuori con le amiche, a fare shopping
6) il proiettore è generalmente orfano - la donna quasi mai (soprattutto di madre)
7) il proiettore ha una rumorosità che varia tra i 23 e 35 db - la donna, tra i 50 e i 120 db a seconda dei giorni...
8) Se vuoi vedere delle tette, metti su un dvd ed il proiettore te ne fa vedere tante da sogno; la donna, messo su il dvd e fatte capire le tue intenzioni, ti pianta un ginocchio nelle Palle e vedi.... tante stelle!!........
walk on
sasadf
Donna Wireless(le risposte delle donne!)
Il vpr ha il telecomando, la donna ha i comandi vocali.....(che non rispetta quasi mai!!)
Il vpr per funzionare ha bisogno di tanti cavi, la donna, solo di un anello d'oro all'anulare sinistro...
IL vpr per dare delle belle immagini deve avere una ottima sorgente vicina a lui, la donna più sta lontano dalla sorgente/madre/suocera, meglio è!
IL vpr per funzionare al meglio ha bisogno di un telo ben costoso, la donna meno tessuti ha in corredo, meglio si vede!
walk on
sasadf
:D