Visualizzazione Stampabile
-
domanda
Ciao a tutti
ho ordinato un pioneer 436 43 pollici xde. Sono indeciso se collegare il plasma ad un PC potente con delle buone schede video e TV oppure affiancargli un lettore/registratore con HDD della pioneer. La qualità di riproduzione di un DVD sia a normale che ad alta definizione (ci sono pochissimi titoli disponibili) è la stessa nei due impianti oppure c'è qualcuno dei due che prevale? Sicuramente la versatilità di un HTPC sarebbe superiore ma la qualità?Ci sono altri aspetti da considerare in questa scelta? Se qualcuno di voi esperti mi può consigliare ve ne sarei grato.
grazie
-
consiglio
Scusate se ho postato la stessa domanda sulla sezione Televisori, monitor e retroproiettori (non sapevo che fosse contrario alle regole del forum) e scusate se il titolo del mio messaggio è banale. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi nello sciogliere i miei dubbi?
grazie
-
htpc
molti ti diranno di collegare un htpc al vpr, piuttosto che al plasma.
Fatti un giro tramite il tasto ricerca, perché di domande come le tue ce ne sono a bizzeffe!
Diciamo che è meglio un htpc, anche perché la spesa per sostituire il lettore dvd normale con quello HD sarà meno dolorosa rispetto a quella di un lettore da tavolo.
Nessuna domanda è banale (o stupida) è solo dettata dall'ignoranza (non conoscenza di una certa materia). La prossima volta però, cerca di essere più specifico con le domande.
Ciao!