ciao, secondo voi quale sarebbe la distanza ideale da installare il
Videoproiettori CRT marca seleco SVT 150 e se ci sono all'interno regolazioni abbinati alla luminosità
Visualizzazione Stampabile
ciao, secondo voi quale sarebbe la distanza ideale da installare il
Videoproiettori CRT marca seleco SVT 150 e se ci sono all'interno regolazioni abbinati alla luminosità
a occhio e croce direi di non fare più di 170 di base taratao in anamorfico
moltiplica 170*1.5 e trovi + o - la distanza di proiezione
il controllo luma ci sarà anche ma dovrai registrarlo a dovere , e comunque è un vpr da buio assoluto
lo hai già a casa?
innazitutto grazie, si il vpr c'e lò ha casa, credevo di avere una bella macchina ma purtroppo quando ho letto " un vpr da buio assoluto " ho constatato pura verità. Non sò cosa fare, tu cosa mi consigli? lo butto? ne compro un'altro? cosa compro?
posso solo dirti che è il primo che posseggo è ho una voglia matta di approfondire le conoscenze, io provengo dal sat ma ho quasi esaurito le ricerche . e questo sarà il mio nuovo campo, dammi l'imput grazie ancora
Ma di cosa si sta parlando ?
Un messaggio privato no ! Eh !
Ciao
MASSIMO
Ciao giowiss.
Per rispondere ad un messaggio bisogna premere il tasto "Rispondi", altrimenti, se apri una nuova discussione, non si riesce a capire a cosa ti volessi riferire ;)
Se invece volevi scrivere direttamente a Jago, avresti potuto usare il tasto "M.P."
Ora, su segnalazione di Jago, ho unito le discussioni, ma la prossima volta ti prego di fare più attenzione.
Grazie.
si, mi scuso, avete ragione ma è stata pura confusione, colpa della fretta. ma cortesemente volete rispondere? da premettere che in questo campo io dormo nella paglia
direi di partire da un presupposto TUTTI ma TUTTI i vpr per utilizzo home cinema sono da utilizzarsi al buio (pena il contrasto che spariscedi botto) per semplice fatto che lo schermo funziona per RIFLESSIONE della luce , un monitor invece EMETTE la luce.Citazione:
giowiss ha scritto:
innazitutto grazie, si il vpr c'e lò ha casa, credevo di avere una bella macchina ma purtroppo quando ho letto " un vpr da buio assoluto " ho constatato pura verità. Non sò cosa fare, tu cosa mi consigli? lo butto? ne compro un'altro? cosa compro?
posso solo dirti che è il primo che posseggo è ho una voglia matta di approfondire le conoscenze, io provengo dal sat ma ho quasi esaurito le ricerche . e questo sarà il mio nuovo campo, dammi l'imput grazie ancora
secondo punto:
in linea di massima tutti i tritubo hanno un principio di funzionamento simile e qui ci sono due articoletti che ti chiariranno le idee
http://www.ihhc.net/
qui troverai il manuale per il tuo vpr
http://www.crtinfo.us.vu/automanualMIX.HTML
Se poi vedi che i crt non ti piacciono ,considera che il tuo è un modello base base che gli odierni digitali gli passano avanti (non mi chiedre quali)
bhe chiamami che magari ci gioco un po'
mi trovi anche su messenger su jago.c@tiscali.it