sono indeciso se acquistare McIntosh: MHT 200
ho decisamente bisogno di una mano un'anno fa ho acquistato un harman kardon avr 7500 però adesso vorrei migliorare il mio impianto acquistando il McIntosh: MHT 200....che fare è meglio che compri questo sintoampli o posso migliorare il mio impianto mantenendo l'harman kardon aggiungendoci qualche cosa mi date gentilmente qualche consiglio ve ne sarei molto grato;)
Re: sono indeciso se acquistare McIntosh: MHT 200
Citazione:
babunabbus ha scritto:
ho decisamente bisogno di una mano un'anno fa ho acquistato un harman kardon avr 7500 però adesso vorrei migliorare il mio impianto acquistando il McIntosh: MHT 200....che fare è meglio che compri questo sintoampli o posso migliorare il mio impianto mantenendo l'harman kardon aggiungendoci qualche cosa mi date gentilmente qualche consiglio ve ne sarei molto grato;)
non è che ci hai dato molte info eh....
è un ampli che richiede un considerevole investimento di denaro...ma il resto dell'impianto è all'altezza del McIntosh??
altrimenti secondo me non avrebbe senso
che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint
vi prego datemi una mano su che casse posso mettere per avere una resa massima dell'impianto e se devo aggiungere anche qualcos'altro....ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto;)
Re: che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint
Citazione:
babunabbus ha scritto:
vi prego datemi una mano su che casse posso mettere per avere una resa massima dell'impianto e se devo aggiungere anche qualcos'altro....ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto;)
Klipsch RF-7 (e RC 7 come centrale ... surround fai te, ma sempre Klipsch). Ti potrebbero dire che, data la differenza di prezzo (il MC costa molto di +) non ne vale la pena, ma fidati: sono nati per stare insieme;)
Ciao,
Locutus2k
Re: Re: che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Klipsch RF-7 (e RC 7 come centrale ... surround fai te, ma sempre Klipsch). Ti potrebbero dire che, data la differenza di prezzo (il MC costa molto di +) non ne vale la pena, ma fidati: sono nati per stare insieme;)
Ciao,
Locutus2k
Ma senza cifre come facciamo a dare un parere. Bisogna sapere da babunabbus (nick incomprensibile :) ) sa quanto costa un MC visto che lo paragona ad un AK. Poi allora parliamo di diffusori.