Visualizzazione Stampabile
-
Scelta TV 42 Plasma
Sono in procinto di acquistare una tv 42' plasma, in quanto neofito vorrei alcune delucidazioni in merito alle differenze tra i modelli che sono disponibili nella mia zona:
LG 42px3rv
LG 42px4rv
Philips 42pf7320
Philips 42pf5320
Considerando che la spesa si aggira sui 2000€ quale monitor mi consigliate? quali sono le differenze realmente visibili e quali quelle puramente tecniche?
Inoltre se qualcuno è a conoscenza di modelli migliori a parità di prezzo sarei grato se me lo facesse sapere.
Potete infine indicarmi alcuni negozi online dove poter controllare i prezzi dei singoli modelli onde evitare di prendere fregature?
Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
-
io mi trovo nella stessa situazione ma nessuno ha risposto...nache io ho puntato gli stessi modelli in proposito dico:
- non capisco la differenza tra i 2 lg da te citati (soprattutto in tema di costi...200 euro di differenza;
- anche io ho visto il philips e nn i sembrava male;
- la cosa che mi ha un po colpito è che ho visto un panasonic alla stessa cifra ma con caratteristiche sulla carta inferioiri: 4000:1 e 1000 cd (mi pare)....solo che si vedeva meglio (almeno cosi mi pareva) sia dell'lg che del philips...bo
speriamo ch qualcuno risponda
ciao
-
io posso dirti che all'euronics di lucca hanno l'LG 42px3rv con attaccato un box per il segnale ad alta definizione e le immagini sono veramente clamorose...i philips li ho visti entrambi, ma su uno si vedeva una canale televisivo e sull'altro un dvd quindi non sono paragonabili le cose....
aspettiamo che qlcn risponda...
-
lg - philips
lg e philips sono associate nella costruzione e progettazione di tv plasma e lcd.......meditate meditate
se per voi il panasonic è meglio perchè arrovellarsi???????
lo si compra e basta....
-
plugo...nn ho detto che è migliore ma che ho avito l'impressione che lo fosse...e poi era un cartone animato...