ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato dei tubi per seleco svt 150, "io posseggo il 155 ma nessuno del forum lo conosce,anche internet tace " e il costo più o meno.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato dei tubi per seleco svt 150, "io posseggo il 155 ma nessuno del forum lo conosce,anche internet tace " e il costo più o meno.
Ciao.
questi tubi li ha la maxivideo. Li ha appena comperati un amico chiedi se ne hanno ancora, non penso che fosse l' ultima terna..
ciò significherebbe l'estinzione?
no, semplicemente che loro li hanno probabilmente usati in qualche maxivideo di passata generazione e seleco li ha esauriti. le aziende produttrici dovrebbero aver l' obbligo di tenere una certa percentuale di ricambi per 10 anni dopo che il modello ha cessato di esistere ma molte aziende disattendono questa regola. ti copio quello che riportano sul sito, controlla se nel tuo seleco c'è uno di questi CRT citati:
Disponibili terne complete dei seguenti tubi da proiezione
Sony MS07 Sony 07MTS Toshiba P16LNG22 Toshiba P14lkj03HA ed altri ancora. Questi CRT equipaggiano videoproiettori maxivideo, Sony, Barco, SIM2, Elecrohome ed altri ancora. Disponibili a prezzo speciale fino ad esaurimento scorte.