Il mio primo anno di forum!
Onestamente non ci avrei messo la mano sul fuoco!!! :eek: ;)
Un anno fa mi sono iscritto al forum chiedendomi, visto che mi conosco, se sarebbe stata la volta buona, se sarei riuscito a farmi l'impianto, se l'interesse non sarebbe svanito dopo poco tempo... da allora e' passato un anno, la passione non solo non e' svanita ma e' cresciuta ben piu' di quanto pensassi, mi sono fatto un discreto impianto (impreziosito dal recente acquisto del Marquee) ma sopratutto mi sono trovato in mezzo a persone fantastiche, competenti, fuori di testa (ogni tanto anche serie :p :D) che mi fa sempre piacere poter incontrare.
Il minimo e' quello di ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, per l'accoglienza e per la vostra simpatia, spero davvero di poter contraccambiare nel migliore dei modi!!! :cool:
Ciao
Angelo
Re: Il mio primo anno di forum!
Citazione:
angelone ha scritto:
Un anno fa mi sono iscritto al forum chiedendomi, visto che mi conosco, se sarebbe stata la volta buona, se sarei riuscito a farmi l'impianto, se l'interesse non sarebbe svanito dopo poco tempo...
Le mie motivazioni per l'iscrizione al forum, sono state molto simili alle tue.
Le crisi di "passione" sono dure, specie quando capisci che la roba che cerchi è sempre più lontana dalle offerte del mercato.
Ma sapere che non si è rimasti gli unici "matti" in giro è assolutamente rinfracante.
Per ora mi sono assestato con il lettore DVD, grazie anche al confronto avuto con tanti forumer sull'argomento.
Avrò un passo più lento del tuo, ma fra qualche mese spero proprio di aprire anch'io un thread come questo.
Ciao.
Re: Re: Il mio primo anno di forum!
Citazione:
Girmi ha scritto:
...
Avrò un passo più lento del tuo, ma fra qualche mese spero proprio di aprire anch'io un thread come questo.
Ciao.
Carlo,
non credo di sbagliare dicendo che non c'e' nessuna gara di velocita'... ti dico, sono anni e anni che pensavo a fare qualcosa del genere ma non andavo mai oltre la teoria, una volta partito se la passione e' quella vera il resto viene da se!
E un anno passa in fretta, molto piu' in fretta di quanto non si creda! :D