VPR da 6 mt.....LCD si DLP no????
Ieri finalmente abbiamo passato una giornata in alcuni negozi romani ad ascoltare e vedere......ovviamente l'indecisione è aumentata ancora.....:mad:
Comunque una info "strana"....
Ho necessità di posizionare il VPR a circa 5,5/6 mt dalla pareta di proiezione, e avevo individuato il Panny700 come VPR che rispondeva alle mie esigenze, 16/9, 1024, HDMI, proiezzione da 2 a 2.5 mt di largezza schermo....
Parlando con il commesso di uno di questi negozi, mi confermava che sarebbe stato "rischioso" questo tipo di utilizzo (da così lontano e per una dimesione di scehrmo così piccola), prima domanda: è vero? da alcuni post letti non dovrebbe essere così, dal simulatore Panasonic funziona tutto egregiamente, e non mi pare siano necessarie lenti aggiuntive.....corretto?
Seconda domanda: non esiste un LCD con le stesse caratteristiche del Panny che proietti a quella distanza con schermo di quelle dimensioni?
Grazie
Re: VPR da 6 mt.....LCD si DLP no????
Citazione:
mriitan ha scritto:
cut
Parlando con il commesso di uno di questi negozi, mi confermava che sarebbe stato "rischioso" questo tipo di utilizzo (da così lontano e per una dimesione di scehrmo così piccola), prima domanda: è vero? da alcuni post letti non dovrebbe essere così, dal simulatore Panasonic funziona tutto egregiamente, e non mi pare siano necessarie lenti aggiuntive.....corretto?
nessun poblema con il 700 ;)
Citazione:
Seconda domanda: non esiste un LCD con le stesse caratteristiche del Panny che proietti a quella distanza con schermo di quelle dimensioni?
Grazie
immagino che tu intendessi DLP (dal titolo). Mi viene in mente la serie domino della SIM2.
mandi
Paolo