Dubbi dubbi dubbi x LCD fascia media (1300euro)
Inizialmente eropropenso per l'acquisto di un Panasonic PT-AE700E, poi, grazie all'intervento di un utente del forum,sono stato "portato" verso l'EPSON TW200H.
Ora, leggendo una recensione sul sito di Tom's vedo che il più performante è il Sanyo PLV-Z3.
Il prezzo si aggira per tutti sui 1300-1370 euro.
Io lo utilizzerei in prevalenza con un computer all'uopo previsto per vedere DVD, film da scheda satellitare e da scheda tv.....e perchè no, anche per qualche gioco.
Vedendo appunto il Sanyo PLV-Z3 e controllando la dimensione dell'immagine proiettata da 4,7 mt (purtroppo questa distanza è vincolata, cosi come la distanza di visione che è 2,7 mt) noto che essa è pari a 2,64x1,49 mt (pari a 119 pollici), forse un pò troppo per essere visualizzata da 2,7 mt.
Mi chiedo: la dimensione proiettata può essere ridotta o quella è la minima possibile (1x)?
Grazie....
Re: Dubbi dubbi dubbi x LCD fascia media (1300euro)
Citazione:
diegooo ha scritto:
Inizialmente ero propenso per l'acquisto di un Panasonic PT-AE700E, poi, grazie all'intervento di un utente del forum,sono stato "portato" verso l'EPSON TW200H.
Prova a leggere il thread ufficiale del Panny 700.
Siamo veramente tanti a possederlo. Forse sta ad indicare che è un'ottima macchina. E poi ci sono un sacco di consigli su come spremerne il massimo.
Ciao
Roberto ;)
Re: Dubbi dubbi dubbi x LCD fascia media (1300euro)
Citazione:
diegooo ha scritto:
Inizialmente eropropenso per l'acquisto di un Panasonic PT-AE700E, poi, grazie all'intervento di un utente del forum,sono stato "portato" verso l'EPSON TW200H.
e faresti bene a rimanere dell'idea iniziale....:D
Io ho un Tw200, ma ritengo il Panny la macchina migliore, almeno nel confronto fatto collegando panny, z3 e TW200 in component progressivo a casa mia.
Comunque le differenze sono sottili, anche se tra i 3 mi infastidisce un poco l'effetto "zanzariera" percepibile con lo Z3.
I colori Epson sono poi forse più "belli", ma questo non è oggettivo.
ciao