Ciao,
cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.
Pregi e difetti.
Grazie,
Max
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.
Pregi e difetti.
Grazie,
Max
Per quanto mi riguarda li ho trovati molto freddi ed analitici quando ebbi modo di ascoltarli, infatti alla fine ho optato per i chario per il loro suono + caldo e corposo.
Cmq credo che puoi ascoltarli in qualunque MW o Saturn
Io ne sono un felice cliente. Ho il centrale e i surround della serie monitor e mi piacciono molto. Se non fosse che sto aspettando gli "amici" di Saturn da due mesi per le frontali ed il sub...:mad:
vado a sollecitare di nuovo :D
La scelta delle casse è molto soggettiva, è probabile che ciò che per le tue orecchie suona male per altri suona bene e viceversa.Citazione:
mask ha scritto:
Ciao,
Pregi e difetti.
Grazie,
Max
Paradossalmete potrebbe alle tue orecchie piacere di piu un suono che esce da casse poco conosciute dal prezzo basso che casse blasonate da prezzi molto alti.
Prova a fare un ascolto possibilmete in parallelo con altre casse per capirne la differenza.
Ciao Stefano