Acquisto TV LOEWE sito Media Handel
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere sapere se qualcuno conosce o si è servito per acquisti del sito tedesco Media Handel (www.media-handel.de). Ho trovato il LOEWE Aconda C32 che, anche se ha alcune piccole cose in meno, è molto più economico del vecchio 9381HD: di fatto non ho mai effettuato acquisti al di fuori dei siti italiani, inoltre non conosco il tedesco che è l'unica lingua con cui è pubblicato. I contatti via e-mail sono in inglese ma sono un pò titubante.
Dato che so che in molti acquistano in Germania gradirei anche solo dei consigli efficaci per potermi rendere conto della serietà della azienda. Di fatto io so indirizzo, numero telefonico e poco altro....
Grazie a tutti.
Marco Rubaltelli
Garanzia prodotti non commercializzati in Italia
Grazie ragazzi. Certo che ho già fatto domande, ovvio che sembrano seri, inoltre ho trovato su un sito tedesco commenti relativi ad acquisti effettuati tra il 2004 e il 2005. Conosco la serietà teutonica ma esistono anche le eccezioni, ecco perchè ho scritto per sapere se qualcuno si era già "fidato" ad acquistare. Nel mio caso dovrei inviare 1350 euro per farmi recapitare a casa il C32.....1350 euro per me non sono pochi, sarei titubante anche con un sito italiano conosciuto. So che molti utenti del forum acquistano regolarmente in Germania, mi tranquillizzerebbe abbastanza trovare qualcuno che abbia già avuto rapporti con Media Handel. Intanto continuerò a fare domande via e-mail.
Aggiungo una domanda a voi: la garanzia europea che mi verrebbe inviata sarebbe valida anche presso i centri assistenza italiani? Da notare che il prodotto per ora non è commercializzato in Italia e nel sud europa, credo per motivi di prezzo nei confronti del 9381HD che, a listino, costa 700 euro in più.
Grazie a chiunque voglia contribuire ad aiutarmi nell'effettuare questo acquisto...
Ciao
Marco Rubaltelli