termine ultimo per la formazione del gruppo: lunedì 26/09/05 ore 12:00
già contattato rivenditore e già ottenuto prezzi e informazioni varie.
contattatemi in mp o mail
Visualizzazione Stampabile
molto interessato, cmq devo valutare bene :D
Ti ho mandato un mp dato che lo volevo organizzare anche io e sto prendendo contatti per i prezzi.Citazione:
max916 ha scritto:
Mi sembra però un pò prematuro organizzare un vero cobuy PRIMA di vedere come va effettivamente questo VPR... a meno che lo scopo sia solo quello di sapere quanti sarebbero interessati (come volevo fare io nel mio precedente 3D).
Ciao,
occhio al regolamento! solo in mp. senò chiudono il thread!
comunque anche io sebbene interessato vorrei prima toccare con mano la reale qualita' di questo nuovo prodotto, vista e considerata la notevole concorrenza.ciao
Interessato.
Ti ho contattato in m.p..........;)Citazione:
max916 ha scritto:
dovrei aver risposto a tutti in mp;)
Giusto per rinfrescare la memoria:
Utilizzate il thread ESCLUSIVAMENTE per dichiarare l'interessamento.
Ogni altra "chiacchiera" dovete farla in privato.
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
potrei essere interessato anch'io.
Ti chiedo però alcune cosette in mp
Sono interessato ,:p
gia contattato in mp
max916
Hai la casella dei MP piena...svuota,please,oppure lascia il tuo numero di cell. in MP che ti contatto.
Interessato, posso avere informazioni in mp?
Come da oggetto. Mi manderesti un PM con maggiori informazioni? Grazie mille in anticipo
Ci sono anch'io ti ho mandato un m.p. mandami un pò di info.
Grazie SGNAO