Esiste un apparecchio con queste caratteristiche a 200 euro o anche meno ? grazie a tutti per l'aiuto....
Visualizzazione Stampabile
Esiste un apparecchio con queste caratteristiche a 200 euro o anche meno ? grazie a tutti per l'aiuto....
ciao mattti sei sodisfatto del tuo lg l ho preso anche io mi deve arrivare mi dai qualche dritta per settarlo
ciao manuel , sono contento della tua scelta, vedrai che non ti pentirai senz'altro....appena lo hai provato, fammi sapere che ti spiego qualcosa per vederlo al meglio...ciao.
grazie matti me lo portano martedi o mercoledi non vedo l' ora
ho solo paura di una cosa di questo burning che mi si stampi qualche logo tu che ne pensi?
non credo possa essere possibile se hai cura di non stare 24 ore al giorno a videogiocare, ma puoi trovare nel menu dell'LG anche qualche salvaschermo che ti puo' aiutare, come il wash che sbianca il plasma per cancellare sovraimpressioni...ciao!
matti ciao è arrivato ma non poi capi che impiccio che è successo difetto di fabbrica azz che iella comunque dovrebbero sostituirmelo mi dici una cosa mi puoi descrivere il tuo imballo quando ti è arrivato? perche credo che il mio non era imballato dalla casa, poi dammi qualche dritta per i settagi ciao
mi spiace per il difetto, sono cose che fanno inkazzare!!comunque cosa ti fa sospettare che l'imballo non sia originale? lo scatolone l'ho lasciato in negozio, visto che a casa non sapevo dove metterlo...che tipo di difetto aveva? ciao!