ragazzi qualcuno puo' aiutarmi?
il sito dove è indicata la procedura per trasformare la aureon in prodigy non funziona piu'. sapete un'altro sito oppere qualcuno puo' indicare dettagliatamente come fare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno puo' aiutarmi?
il sito dove è indicata la procedura per trasformare la aureon in prodigy non funziona piu'. sapete un'altro sito oppere qualcuno puo' indicare dettagliatamente come fare?
grazie
A casa dovrei avere procedura e files. Se hai pazienza di aspettare l'una le due... al limite mandami un pm, sempre se qualcuno non fa prima di me s'intende...
ok io ho trovato dei files ma non ho capito se bisogna fare delle modifiche hardware !!!!
no, nessuna modifica hardware.
La cosa interessa anche a me... :DCitazione:
stealth82 ha scritto:
A casa dovrei avere procedura e files. Se hai pazienza di aspettare l'una le due... al limite mandami un pm, sempre se qualcuno non fa prima di me s'intende...
credo di aver trovato i file con spiegazione allegata ci sono dei file
eeprwa.exe + le eprom prodigy e aureon space stessa in caso vada male la flashatura.......comfermatemi se è questa la strada giusta se cosi fosse posso inviarvi il file !!!!!
Perdi il Kernel streaming in reclock ;)Citazione:
Marlenio ha scritto:
La cosa interessa anche a me... :D
Il processo e' reversibile ... ma occhio a seguire per bene la procedura per non giocarvi la scheda.
La modifica veniva fatta ai tempi perche' i driver Terratec non andavano granche' ... ma ora le cose mi sembrano molto migliorate.
Quindi non so' se val la pena farla e comunque occhio.
Ciao
Ciao Antonio,Citazione:
ciuchino ha scritto:
Perdi il Kernel streaming in reclock ;)
Il processo e' reversibile ... ma occhio a seguire per bene la procedura per non giocarvi la scheda.
La modifica veniva fatta ai tempi perche' i driver Terratec non andavano granche' ... ma ora le cose mi sembrano molto migliorate.
Quindi non so' se val la pena farla e comunque occhio.
Ciao
non avevo intenzione di modificarla, la mia Aureon funziona perfettamente già così quindi... "squadra che vince non si cambia". :D
Il fatto poi di perdere il kernel streaming è improponibile. :)
La modifica mi interessa solo per pura curiosità: dato che se ne è parlato parecchio, voglio vedere nel dettaglio di cosa si trattava.
Ciao,
cos'e il kernel streaming?
e poi se vale la pena voglio rischiare.....