Vorrei acquistare questo plasma e prima di spendere €3000 volevo un parere, visto che non sono molto competente in materia.
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2857|603|602|601|4|1
Grazie:D
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare questo plasma e prima di spendere €3000 volevo un parere, visto che non sono molto competente in materia.
Meno male che non gioco mai a basket, passivo altissimo 47 a 0.
C'è un thread "nutritissimo" sul fratello maggiore 42" che ha le stesse caratteristiche. Serviti pure...
Penso che il n° di risposte così alto sia dovuto alla "poca voglia" di rileggere i thread precedenti in materia, che sono in quantità industriale.Citazione:
marpar ha scritto:
Cmq che dire a proposito.
COMPRALO AD OCCHI CHIUSI
Grazie Gordon e LucaCoppo, ho letto x intero il thread sul fratello maggiore scoprendo che Gordon è il felice possessore, quindi se posso riportare pari pari le referenze sul fratello minore credo di non buttare via i miei soldi.
Potreste solo chiarirmi una cosa ho visto in giro (su internet) sia il modello:
1) TH-37PV500
2) TH-37PV500E
sono la stessa cosa e nel primo caso hanno omesso la E o sono due modelli diversi, e se si in cosa differiscono?
Grazie ancora a tutti.
Ciao
non l'ho ancora visto dal vivo ... lette le caratteristiche e viste un paio di recensioni sembra un ottimo prodotto ... però lo puoi pagare qualche centinaia di euro di meno ... ;)
Intendi comprandolo in un negozio o acquistandolo su internet?
Se hai dei buoni indirizzi su Milano dove acquistarlo fatti avanti, anche con un messaggio privato.
Grazie
Buone novità, ieri sera ho saputo che il prezzo si è abbassato da €2990 a €2590. Qualcuno a Milano e interland ha visto di meglio.
Ciao
Grazie
vero il prezo pubblico è 2590! Nella catena MW non so chi ha ancora il 37, quanche possibilità la ha cantù, oggi ci passo e controllo!Citazione:
marpar ha scritto:
Buone novità, ieri sera ho saputo che il prezzo si è abbassato da €2990 a €2590. Qualcuno a Milano e interland ha visto di meglio.
Ciao
Grazie
Aster
Una cosa che ho saputo (e la cosa mi fa imbestialire) è che x portartelo a casa ti chiedano €20, spendendo €2600 mi aspetterei che fosse tutto compreso, tra un po ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo. La butto lì anche se credo che sia tempo perso, credete che proponendo un pagamento in contanti nei grossi magazzini tipo TRONY, MW o SATURN si riesca a spuntare uno sconto oppure in alternativa la staffa di fix al muro + il traporto gratis???
Ciao
Il trasporto no perché è in appalto ad una ditta esterna che è quella che lo monta e installa e la dpvrebbe pagare la catena (troppo complicato), l'altra parola da MW non l'ho mai sentita SCONTO, cosa vuol dire:DCitazione:
marpar ha scritto:
Una cosa che ho saputo (e la cosa mi fa imbestialire) è che x portartelo a casa ti chiedano €20, spendendo €2600 mi aspetterei che fosse tutto compreso, tra un po ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo. La butto li anche se credo che sia tempo perso, credete che proponendo un pagamento in contanti nei grossi magazzini tipo TRONY, MW o SATURN si riesca a spuntare uno sconto oppure in alternativa la staffa di fix al muro + il traporto gratis???
Ciao
Ciao
per lo sconto dipende dalla tua faccia tosta. Se ne hai tanta te lo fanno.
Certo parliamo nell'ordine di piccole percentuali però con determinate cifre è comunque qualcosa. Diciamo che ti paghi il trasporto.
Ciao.
P.S.: per 50 Euro non perdono una vendita di quasi 3000.
Grazie delle informazione di carattere economico. Vorrei chiedere anche un informazione di tipo tecnico il PANA TH-37PV500E è provvisto di funzionalità anti burn-in?
Grazie
Ciao
Per quanto concerne il burn-in misono risposto da solo non ce l'ha? L'ho letto sul thread di Gordon sul fratello maggiore 42PV500.
Ciao
Sono convinto a comprare un 37PV500.
Ieri da MediaWorld ho visto un 42PV500, collegato con una S-VIEDO che trasmetteva il TG2.
Un disastro!!!
Ma come vanno sti Panasonic con un segnale di antenna?
Ogni volta che dovrò guardarci un TG o un film su Canale5 rimpiangerò l'acquisto?
Grazie
Makka