Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/388.html
Ecco le ultime importanti notizie sul nuovo capitolo della saga di Hannibal Lecter. L'inizio delle riprese è fissato per il mese di Ottobre, con l'uscita prevista per l'estate del 2006.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
I sequel/presequel hanno già rovinato il ricordo di un film ottimamente interpretato/diretto quale Il silenzio degli innocenti.
Il fondo del barile è....sempre più fondo:rolleyes:
-
io invece mi andrò a leggere anche il libro....
Thomas Harris è Thomas Harris, Frà!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
io invece mi andrò a leggere anche il libro....
Thomas Harris è Thomas Harris, Frà!!
walk on
sasadf
I'm talking about the movie, not the book;)
-
Che palle 'sto allungare il brodo in tutti i modi :( :(
tranne rarissime eccezioni si tratta di boiate pazzesche e poi ci si stupisce se il cinema è in crisi e si arrabbiano con la pirateria....:rolleyes:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Che palle 'sto allungare il brodo in tutti i modi :( :(
tranne rarissime eccezioni si tratta di boiate pazzesche e poi ci si stupisce se il cinema è in crisi e si arrabbiano con la pirateria....:rolleyes:
ULTRAQUOTO al 100%
-
Vi consiglio (per chi non lo conoscesse) il primo vero film della saga, ovvero MANHUNTER: grande film, attori in gran forma, fotografia meravigliosa (andate a vedere chi è il direttore della fotografia...), tensione dal primo all'ultimo fotogramma. Red Dragon impallidisce al confronto. :) Ovviamente, per chi mi conosce, io consiglio sempre la visione con l'audio originale: non c'è paragone.