Visualizzazione Stampabile
-
Modifica Registro
Ho letto sul forum di "the green button" che modoficando il registro è possibile far funzionare + schede in contemporanea.
Volevo sapere se qualcuno ci ha provato e con quali risultati.
Io sarei interessatoad usare la mia PVR150 per registrare da sky come ingrsso AUX e prendere una 1300 per registrare dal digitale terrestre funzionerà????
Grazie
-
Da quanto ho capito le schede devono comunque essere identiche, quindi dovresti prendere un altra 150, in piu non so se possono essere configurate diverse cioe' una per l'AV e l'altra per il tuner....
ciao
Raffaele
-
Re: Modifica Registro
Citazione:
macky ha scritto:
...funzionerà????
NO !
:D
-
Se invece metto 2 schede uguali PVR150 posso usarne una per registrare dalla tv ed una per registrare da SKY attraverso la scart?
-
mmmmhh... mi becchi in castagna...
ma ragionandoci ... no.., perche' i due tuner, ovvero cio' che viene visto in WMCE, devono essere dello stesso tipo, il "tipo" , cioe' DVB-t, analogico o analogico per pilotare un STB, devono essere uguali, quindi non so come WMCE potrebbe gestire la TV analogica + il controllo dell'STB di Sky.
Potrei sbagliarmi ma... :rolleyes:
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
mmmmhh... mi becchi in castagna...
ma ragionandoci ... no.., perche' i due tuner, ovvero cio' che viene visto in WMCE, devono essere dello stesso tipo, il "tipo" , cioe' DVB-t, analogico o analogico per pilotare un STB, devono essere uguali, quindi non so come WMCE potrebbe gestire la TV analogica + il controllo dell'STB di Sky.
Potrei sbagliarmi ma... :rolleyes:
e quindi visto che la microsoft non ha intenzione di implementare questa funzione se io non voglio usare altri programmi alternativi non ho modo di effettuare le registrazioni dalle 2 fonti diverse in nessun modo
-
beh, al di fuori WMCE e' possibile ovviamente, basterebbe usare MediaPortal, il cui avvio lo si puo' effettuare direttamente da WMCE, ed usare l'altra sezione analogica o STB, meglio l'analogica... ;)
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
beh, al di fuori WMCE e' possibile ovviamente, basterebbe usare MediaPortal, il cui avvio lo si puo' effettuare direttamente da WMCE, ed usare l'altra sezione analogica o STB, meglio l'analogica... ;)
Hai ragione questa notte dopo aver montata una ventola + silenzionsa per il processore ho fatto un pò di esperimenti e ti dirò che avevi proprio ragione inutile rompersi le scatole a cercare cose strane per moficare il registro usi 2 programmi e hai risolto i problemi.