Re: lcd..... che delusione
Citazione:
gnigno75 ha scritto:
premetto che non sono un intenditore....
sono andato al MW sabato pomeriggio e mi sono fermato a osservare i nuovi modelli lcd, tutti hd ready (philips 32 pollici3900 Euro) (il nuovo sony 32 pollici circa 3000 euro) non mi ricordo i modelli e i prezzi sono + o - quelli.
Adesso mi chiedo è possibbile che gli ultimissimi modelli siano cosi' lontani da un crt per quanto riguarda la visione di partite su SKY?
Erano pressocche' inguardabili, con un effetto scia non indifferente,c'era ance il famigerato 32 della samsung (il 51) ma la scia era presente e come.
Adesso io non mi sono soffermato sulle varie coccnessioni con le quali questi tv erano collegati, ma , il rivenditore mi ha detto che per le partite di calcio con gli lcd non si puo' fare niente almeno per adesso.
Voi cosa ne pensate? è proprio cosi'?
Non possiamo mica comprare un lcd da 1800 eurozzi e poi andare a vedere in cucina i mondiali di calcio!!!! vero'
..premetto che non posseggo un lcd ma ho avuto modo di vederlo in un MW (parlo del sam r51) e non mi sembrava poi così deleterio il risultato sullo schermo. Stavo vedendo un film (Space Jam) collegato in s-viedo insieme a una trentina di televisori (dunque connessione abbastanza penosa). Riguardo le partite in effetti non ho mai provato. Forse le nuove serie di pannelli miglioreranno la situazione (es sam M61 o serie V e W di Sony..
;)