Cancellato!
Visualizzazione Stampabile
Cancellato!
Sarebbe più utile ed apprezzato da tutti gli utenti del forum, se tu riportassi, magari nel thread sul burn-in, i consigli che ti ha dato quel tecnico.. non trovi? ;)Citazione:
bigno ha scritto:
... ed alcune accortezze per far sì che il problema non si verifichi più.
Poi gli ho chiesto veramente di tutto, per non scrivere qua, sarebbe troppo lungo, se avete qualche dubbio contattatemi.
ps. Io ho investito finora molto tempo su questo forum, e se ci fossero altri volenterosi mi farebbe solo che piacere.
[QUOTE]happymau ha scritto:
[I]Sarebbe più utile ed apprezzato da tutti gli utenti del forum, se tu riportassi, magari nel thread sul burn-in, i consigli che ti ha dato quel tecnico.. non trovi? ;)
Non è che posso riassumere 15 minuti di telefonata in 10 righe, se qualcuno ha domande specifiche mi può chiedere.
Ma almeno elenca gli argomenti, altrimenti che ti chiedo?
Grazie
Tutto sul burn-in, precauzioni, avvertenze, soluzioni.
Hai chiesto perchè la pioneer non ha implementato qualche metodo per evitare il burn-in?
Bigno ti ho inviato una richiesta in PM , comunque credo che almeno sapere come evitare il BURN- IN con i Pioneer in specifico , sarebbe interesse di molti e te ne sarenmmo grati .
Pensaci.
Ciao.
Avevo suggerito di proseguire la discussione sul burn-in, nell'apposito thread già esistente, per evitare il ripetersi di domande e risposte, e per favorire una migliore discussione/consultazione da parte di tutti gli utenti.Citazione:
macker ha scritto:
Hai chiesto perchè la pioneer non ha implementato qualche metodo per evitare il burn-in?
x bigno:
il 13 settembre hai aperto il thread "Risolvere burn-in su pioneer".
il 15 settembre hai aperto il thread "Nuovi pioneer sempre un passo avanti!" e anche li si è parlato del burn-in.
il 19 settembre (oggi) hai aperto questo thread, per parlare sempre dello stesso argomento.
NB. prima di te, l'11 settembre era stato aperto il thread "effetto burn-in", e se ne stava discutendo là.
Come se non bastasse, il 13/9 "romanodel73" ne ha aperto un'altro: "Burn in: sondaggio".
Ma dico, a parte il buon senso, il regolamento del forum lo avete mai letto? Che poi qualcuno ve lo ricordi pure, noto che serve a ben poco.
Scusa, ho cancellato il thread!
Noto che hai cancellato il post iniziale, non il thread (che sarebbe la discussione), anche perchè gli utenti non sono abilitati alla cancellazione dei threads (giustamente).Citazione:
bigno ha scritto:
Scusa, ho cancellato il thread!
A parte la cancellazione del post iniziale (che non ho capito) che intendi fare adesso?
Avevo suggerito di continuare questa discussione sul thread iniziale già esistente:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=burnin
Ho aggiunto al thread indicato.
Bene, ti ringrazio per aver recepito al meglio il concetto espresso sopra. :)Citazione:
bigno ha scritto:
Ho aggiunto al thread indicato.
Se adesso che hai fatto 30 volessi fare 31, e senza fretta (quando hai tempo) anzichè rispondere in MP prepari un breve riassunto dei consigli per evitare il burn-in che ti ha dato quel tecnico (i rimedi erano già stati indicati), daresti un contributo a tutto il forum, che verrebbe sicuramente apprezzato.
ps. gestire a mezzo MP una cosa del genere, che è di grande interesse, va esattamente contro i vantaggi di un Forum (comunità), e ti genererebbe molto più lavoro causa le numerose risposte ripetute.