Ho visto l'amplificatore in oggetto, non ho potuto ascoltarlo, qualcuno ne ha notizia vorrei far pilotare un sistema wharfedale serie 8.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho visto l'amplificatore in oggetto, non ho potuto ascoltarlo, qualcuno ne ha notizia vorrei far pilotare un sistema wharfedale serie 8.
Grazie
Guarda io non conosco le Wharfedale ma ti posso dire che il Cambridge è il migliore acquisto sotto i 1400 euro. Vince nettamente il confronto con qualunque macchina giapponese di questa fascia di prezzo, veramente una bellissima macchina..
Ciao ALBERTO
Concordo in pieno.
Ho acquistato un 540 R circa tre mesi fa, lo uso per ascolti musicali anche multicanale e pochi film, venivo da un accrocchio orribile ( decoder Creative + ampli surround Sony), ha rivitalizzato le mie casse e mi ha fatto sentire la necessita' di cambiare anche l'ampli del sub per stargli dietro.
E' molto dolce come timbrica, lucido sulle medie ma al contempo solido e roccioso quando c'e' da 'picchiare'.
Premetto che ho un ambiente piccolo e casse facili da pilotare, per cui non posso dire che gli tiro il collo, ma qualche mazzata la assesta comunque, quando c'e' da mostrare i muscoli.
Il fatto poi che non abbia quasi nessuna di quelle belle caratteristiche avanzate da ' specchietto per le allodole' tipo decodifiche ipersofisticate per me e' solo un vantaggio: probabilmente Cambridge ha preferito spender soldi nella 'sostanza' ( l'ampli pesa!!) che non nelle lucette colorate lampeggianti.
Difetti: il controllo del volume e' un po' lento per i miei gusti; inoltre a volte e' lento a agganciare la decodifica DTS o DD, in alcuni casi emette all'atto dell'aggancio uno "SPRAZ!" dalle casse.
Scalda un sacco: ho dovuto spostarlo sul ripiano piu'alto, che e' libero superiormente, per farlo respirare.
Per il resto, fa l'ampli: amplifica, commuta gli ingressi, e a volte sorprende per la naturalezza con cui ti porta le voci 'in palmo di mano' davanti agli occhi, sia con la musica che coi film.
Consigliatissimo!
Alby.
Giudizio assolutamente tuo personale credo , preso da sacro fuoco dell'entusiasmo .Citazione:
cavedon alberto ha scritto:
Guarda io non conosco le Wharfedale ma ti posso dire che il Cambridge è il migliore acquisto sotto i 1400 euro. Vince nettamente il confronto con qualunque macchina giapponese di questa fascia di prezzo, veramente una bellissima macchina..
Ciao ALBERTO
Che sia un'ottimo ampli è verissimo , ma che stravinca ad esempio sui vari DENON 3806 0 YAMAHA RXV4600 ed altri sotto i 1400 € .... io ci penserei un'attimo a dirlo .
Ciao
Beppe
qual'è lo street price su internet di questo sintoampli Cambdridge audio ?
Dopo più di un anno tento di resuscitare questo 3d...
Ma esiste qualcuno di voi che ha questo ampli? E se si, qual è stato il suo prezzo? Qualcuno lo ha preso oltremanica?
Ciao