Dove li posso trovare a prezzi umani?? mi basta mezzo metro ne ho trovato solamente uno da 0,5 m a 15 euro ma è base base.. i restanti partono da 1 metro 70 euro circa....
Visualizzazione Stampabile
Dove li posso trovare a prezzi umani?? mi basta mezzo metro ne ho trovato solamente uno da 0,5 m a 15 euro ma è base base.. i restanti partono da 1 metro 70 euro circa....
uppino..
Ci sono i liindy, ma vanno comprati on-line e per così poco rischi di spendere più di spedizione che non di cavo.
Devi trovare qualche Hama, anche nei MW, intorno ai 25 euro.
il thender da 1 metro e mezzo costa 48 euro ma almeno si vede il lindy è una schifezza ti garantisco!!!
www.thender.it
Faccio una battutaccia: essendo la thender di Ancona (o provincia, non ricordo) e tu....pure non è che "tifi" Thender per motivi di campanile?Citazione:
bufgab ha scritto:
il thender da 1 metro e mezzo costa 48 euro ma almeno si vede il lindy è una schifezza ti garantisco!!!
www.thender.it
Si parlò tempo fa di cavi "nobili" che deludevano o addiritura non riuscivano a trasmettere il segnale a 6-7 metri ( ricordo di cavi da 150- 200 euro!).... io ho un Lindy DVI-HDMI di 10 metri (mica pochi!) e funziona facendo degnamente il proprio dovere (non arrivano tutti a questa "distanza").
Certo esteticamente non è colorato ed importante come altre marche più blasonate...ma funziona.
Francesco
ragazzi devo sapere se effettivamente c'è differenza tra cavi a basso e costo e non... tutti dicono che con la tecnologia HDMI non c'è perdita di segnale!! :confused:
Inoltre sa sapete rispondere a questi miei quesiti...
1 la qualità è maggiore con cavi corti? ES. 0,5 m
2 i connettori dorati portano veramente qualche beneficio?
3 mi consigliate in caso un cavo DVI --> DVI e ad un capo un adattatore HDMI o ci sarebbe perdita di segnale??
Thanks!!
io ho il lindy da 10 metri e funziona alla perfezione!!!Citazione:
bufgab ha scritto:
www.thender.it
pagato 50 euro spese di spedizione comprese!!
uppino
essendo la trasmissione digitale, non c'è problema di degradazione del segnale! intendo che se il segnale arriva, arriva di qualità!Citazione:
s a s h a ha scritto:
ragazzi devo sapere se effettivamente c'è differenza tra cavi a basso e costo e non... tutti dicono che con la tecnologia HDMI non c'è perdita di segnale!! :confused:
Inoltre sa sapete rispondere a questi miei quesiti...
1 la qualità è maggiore con cavi corti? ES. 0,5 m
2 i connettori dorati portano veramente qualche beneficio?
3 mi consigliate in caso un cavo DVI --> DVI e ad un capo un adattatore HDMI o ci sarebbe perdita di segnale??
Thanks!!
io col 10 metri non ho problemi di segnale!! tutto ottimo!
ed uso hdmi-dvi!!
+ adattatori metti + problemi hai, in generale!
Io ho da qualche giorno preso da ebay un cavo anonimo dvi->hdmi di 4 mt. con connettori dorati, e per soli 30euro ti posso garantire che fa il suo dovere, anzi si vede proprio bene, ho collegato la mia ati 9600xt al mitico plasma panasonic 42pv500 ed è uno spettacolo....cerca su ebay e troverai qualcosa sicuramente di economico ma funzionale....ciao
Ciao Sasha,
io ho preso da Euronics per circa 28 € un cavo DVI-HDMI da 1,5 mt. e devo dire che va benissimo..ho il philips DVP9000S (HDMI) ed il philips 37PF9986 (37" tv lcd pixel plus 2 DVI).
Addio scart!
bye
Klexm
volevo comprare un cavo hdmi/hdmi di 1 metro nel negozio expert sotto casa mia.. mi chiedevano 95 euri!! :eek:
ora su internet ho trovato questo come miglior prezzo: 11 euro; pensate sia un cavo serio? per collegare un lettore dvd al plasma
http://www.rs-components.it/cgi-bin/...odoid=15281572