secondo voi valgono la pena
www.linkAdEbayVietati.com
Visualizzazione Stampabile
secondo voi valgono la pena
www.linkAdEbayVietati.com
E'vietato linkare ebay.. ed inoltre il titolo deve essere più esplicativo...
Rischi che il tuo thread venga spostato in off-topic e chiuso...
Ciao
...edit...
Aveva gia postato cobracalde.
scusate ma per avere un consiglio su quei diffusori a chi devo chiedere???????????
Intanto togli il link, tanto non serve perché non va su nessuna pagina, e poi dicci di cosa stai parlando.Citazione:
fisherman ha scritto:
scusate ma per avere un consiglio su quei diffusori a chi devo chiedere???????????
Marca/modello???
stavo parlando della serie PJ 4500 o della serie PLL E 350 tutti e due della JAMO come vanno e se ne valgono la pena ,il secondo mi sembra un full range se non sbaglio può andare bene per un impianto decente
Mi ritiro perché non le conosco, aggiungo comunque che le parole le vuoi veramente tolte con la pinza. Se sei veramente interessato ad un suggerimento il minimo che ci si aspetta (a parte un titolo adeguato) sono precisazioni su quello che cerchi. Non abbiamo capito se parli di sub, diffusori floorstanding o altro, non sappiamo a cosa le devi collegare, non ci hai detto quanto dovrebbero costare per fare un paragone.....ed il link ancora non lo hai tolto... insomma vedi tu. :(Citazione:
fisherman ha scritto:
stavo parlando della serie PJ 4500 o della serie PLL E 350 tutti e due della JAMO come vanno e se ne valgono la pena ,il secondo mi sembra un full range se non sbaglio può andare bene per un impianto decente
la prossima volta se vuoi veramente risposte sii più prodigo di particolari.
fisherman, sei pregato di leggere bene e rispettare il regolamento di questo forum, regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Grazie.