Visualizzazione Stampabile
-
Matrici Sigillate
Oltre ai VPR della SIM2 (serie domino, etc.) i quali per me hanno un' ottica moto lunga (tiro lungo), esistono dei DLP che abbiano le matrici e l' ottica protette (sigillate)?
Mi sembra di aver letto su questo forum che il Benq 7700 dovrebbe avere tali caratteristiche, e a quindi essere protetto dalla famigerata polvere(dust blop) . Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito?
Grazie
-
io ti posso dire che il tiro del domino 30h non è poi così lungo.... a differenza del 20 ;)
-
GRAZIE PER LA SOLLECITA E CORTESE RISPOSTA. MA IL MODELLO DA TE CITATO COSTA PER ME UNA ENORMITA'.
CONOSCI QUALCHE ALTRA DITTA CHE PRODUCA DLP CON MATRICI SIGILLATE, AD UN PREZZO PIU' UMANO!
CIAO
FISH(LUCIO)
-
di benq ne sono sicuro e di infocus quasi
-
Matrici Sigillate
ciao,
ho ricevuto il tuo messaggio: vedo che anche tu sei davanti al PC di domenica.
Scusami se ti disturbo ancora: ma ho capito bene il tuo messaggio?
Cioè sei sicuro che Benq 7700 (o eventualmente altri modelli della stessa casa) abbia le matrici sigillate e, quindi, protette dalla polvere e dal fumo?
Hai per caso il riferimento di dove hai appreso tale notizia?
Forse in rete? In questo caso a quale indirizzo web?
Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità
Buona domenica
Fish (Lucio)
-
la certezza sul Benq nn ce l'ho, ma possedendo un VPR di questa casa che nn ha il benchè minimo straccio di filtro mi fa ben sperare altrimenti a breve sarà un disastro ,ci si vede attraverso :D
http://submarcos.altervista.org/vpr/lamp.jpg
-
Che io sappai anche i ProjectDesign ed alcuni Nec e Mitsubishi, ma ora non ricordo i modelli...
Cheers::.