aiuto ho un vidikron tgs 100 e si e rotto il triplicatore qualcuno sa dove si puo comprare grazie:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
aiuto ho un vidikron tgs 100 e si e rotto il triplicatore qualcuno sa dove si puo comprare grazie:rolleyes:
Ciao, non conosco il tuo vpr, ma se si e' rotto il processore video interno forse ti conviene non aggiustarlo e acquistarne piuttosto uno esterno, magari dal mercato dell'usato. Come la mitica Barco insegna con i suoi LIMO, senz'altro avra' delle prestazioni superiori al processore interno.Citazione:
ame ha scritto:
Ciao.
Rosario.
non si e rotto un processore ma il triplicatore di tensione che va sui tubi non da le tensioni giuste e quindi si allarga e si restringe il quadro il problema e che e un videoproiettore un po vecchiotto eanche se va benissimo a parte questo problema e non so dove rivolgermi per comprarne uno nuovo anche perche il prezzo non dovrebbe essere alto si dovrebbe girare intorno ai 35 euro se sai qualcosa in proposito te ne sono grato e un vpr a cui tengo in modo particolare.
grazie
Scusa, ho preso lucciole per lanterne :D :(
Di dove sei? Potresti chiedere alla Maxivideo.
Altri personaggi che a cui potresti rivolgerti sono Simone Berti e Alberto Danese a cui si sono rivolti molti amici del forum.
Ciao.
Rosario.
IO al momento sono a Venezia per lavoro potresti indicarmi dove si trovano questi negozi ti ringrazio per l'interessamento
grazie saluti
Simone Berti puoi contattarlo qui.
Un saluto. Leo!
grazie vado subito a vedere
ciao