a quando una degna riedizione di questo titolo ? in area 1 ci sono addirittura la versione super bit e la versione ultimate edition.
siamo o no di serie B ?:confused:
Visualizzazione Stampabile
a quando una degna riedizione di questo titolo ? in area 1 ci sono addirittura la versione super bit e la versione ultimate edition.
siamo o no di serie B ?:confused:
Io ho la superbit usa e te la consiglio vivamente: probabilmente il migliore transfer da pellicola: sembra quasi hd.
Ciao
Luigi
Resta sempre il fatto che quei poveri "cristi" che non masticano bene l'inglese si devono sciroppare una vers. italiana quasi pietosa :mad:Citazione:
luipic ha scritto:
Io ho la superbit usa e te la consiglio vivamente: probabilmente il migliore transfer da pellicola: sembra quasi hd.
Ciao
Luigi
Hai ragione Umberto ..... da sempre siamo considerati di serie B :(
Quoto al 100%, anche se questo non puo' far altro che accrescere l'incaxxatura per come (non) siamo considerati da queste parti.Citazione:
luipic ha scritto:
Ciao
Luigi
Una superbit di riferimento, che altro dire...
Ciao
Angelo
Il Quinto Elemento in HD in Italiano? Un sogno troppo bello che non si avvererà mai...vogliamo provare a fargli una petizione via mail?
Volendo mi accontenterei anche di un buon SuperBit...
E chi non ci metterebbe la firma ??? :pCitazione:
fdistasio ha scritto:
Il Quinto Elemento in HD in Italiano? Un sogno troppo bello che non si avvererà mai...vogliamo provare a fargli una petizione via mail?
Volendo mi accontenterei anche di un buon SuperBit...
Specie per il secondo che significherebbe anche di default Audio i DTS :cool:
spero che il titolo da me citato venga editato con audio dts full rate.:eek:
Incredibile ma vero: solo recentemente ho acquistato questo titolo e fin dalle prime battute la qualita' video mi aveva lasciato molto perplesso.
Dico ... mi sara' capitata una edizione particolarmente sfigata per un film viceversa molto bello.
Ora riesumo questo vecchio thread in occasione della notizia ...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77367
Speriamo bene ...
La versione americana è uno dei titoli di rifrerimento (o almeno era fino a qualche tempo fa,si vedevano molti screenshot di questo film) ed esiste anche una versione superbit.
La versione Italiana invece è veramente pietosa,il video fa veramente pena!
Ho preso la versione super bit area 1 dts e video bellissimo,però lo vedo con l'htpc perchè non riesco a dezonare il denon.:cry:
esattamente: l'ho comprato sabato: era in offerta a 7,99. non ce l'avevo originale e ho detto, prendiamolo. il video anche upscalato con l'hd-dvd della xbox o dal lettore pioneer su hdmi, fa proprio pena.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
attendo fiducioso una versione in hd-dvd anche se ho letto che hanno fatto solo per il blu-ray:cry:
Già anche la mia non è un granchè come edizione ma tanto vale perchè quando c'è "zio" bruce alla tv non dò retta neache a mia moglie che dice: guarda che fa tuo figlio!
Caspita, che coincidenza, a me succede lo stesso se c'è Milla :eek:
:p
Sono in attesa del BR USA rimasterizzato.Pare che sia la volta buona,dicono che il nuovo transfer sia sfavillante.
Mah! Io l'ho comprato sulla baia in Inghilterra, ma era la versione italiana e non mi è sembrata tutta 'sta ciofeca! ByeCitazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Ettore