Impianto completo con diffusori Solid (B&W): 4 diffusori uguali, centrale e subwoofer, SintoAmpli Onkyo 444, Processore Dolby Digital Sony. Chiedo 1000 Euro.
Informazioni su mauro.sciortino@techservicepa.it e 329.380.31.34
Visualizzazione Stampabile
Impianto completo con diffusori Solid (B&W): 4 diffusori uguali, centrale e subwoofer, SintoAmpli Onkyo 444, Processore Dolby Digital Sony. Chiedo 1000 Euro.
Informazioni su mauro.sciortino@techservicepa.it e 329.380.31.34
Ciao, fammi sapere qualcosa in pių , hai qualche foto?? di dove sei? io sono di Treviso e mi potrebbe seriamente interessare!
Ciao Mav
io son odi palermo.... le spedizioni mi sa che potrebbero incidere parecchio.. se sei sempre interessato ti do altre info!
Ciao, dimmi di pių... hai qualche foto o sito da consultare?? la serie Solid č la stessa che vedo nel sito B&W?? poi qualche info sul Sony ... io eventualmente ti proporrei 900 euro...fammi sapere
ciao, Mav
il sony e' l EP90ES. decodifica il DD e non il DTS. HA ingresso sia coassiale che ottico e 6 uscite RCA da collegare all'ampli. telecomando etc etc etc.. ho il manuale ma non ho come fartelo avere purtroppo!
si si.. le solid le vedi qui http://www.bwspeakers.com/downloadFi...lid_Series.pdf
sono le prime tre: C100 (il centrale) 4 S100 e un PB100.
per il prezzo non volgio scendere sotto i 1000 euro + le eventuali spese postali, mi dispiace, ma penso che il prezzo sia fin tropo "generoso" :-)