PROIEZIONE SU LEGNO E CONSIGLI
intanto mi presento...sono nuovo di questo forum,ho 24 anni e sono di verona...a breve mi trasferisco e vado "finalmente" da solo!!!!!arriviamo al dunque...sono molto indeciso su che tv comprare...se plasma o proiettore...sicuramente ci colleghero il pc e non solo per guardare dvd,quindi penso di optare per il proiettore,visto che non posso spendere una cifra esorbitante...(mi sono comprato l'appartamento!!!:eek: ;) )...
mi serve quindi un valido e sincero aiuto:soglia massima 2000 euro...non essendo molto esperto in questo campo volevo chiedere:
1_che proiettore mi consigliate?e che schermo?
2_per lo schermo io posso utilizzare una parete larga 1,20m ,quindi la larghezza piu' o meno di un 42" se non sbaglio...per la proiezione posso utilizzare un piano in legno laccato lucido???che qualita' avrei secondo voi???siccome mi faro' costruire il mobile ,dimensionato apposta per il tipoi di schermo/tv che comprero',da un falegname vorrei sapere se un legno laccato lucido potrebbe andar bene per un proiettore o no!
3_nessuno di voi ha una foto scattata con windows in funzione su un plasma e una foto con windows proiettata???ovunque sono andato non ho trovato mai windows su un plasma per vedere come si vede(o meglio quanto male siu vede!!!!!!)
vi ringrazio in anticipo e spero che mi possiate dare un sincero aiuto!!!