Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
angelo ha scritto:
Bruttissimo invece quest'anno..........
sottotono, il multicanale definitivamente sulla via del dimenticatoio, hi-end inesistente.........crisi, crisi nera.........niente €.
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
:rolleyes:
Io quoto in super pieno.... Era la mia prima volta e mi aspettavo qualcosa di molto diverso ma soprattutto i vpr mi hanno davvero deluso e in primis le varie installazioni per l'occasione...e soprattutto quella dello stupendo H79, sono riuscito solo a vedere i colori eccezionali che ha ma il resto...non ho idea perchè la sala era allestita in modo ridicolo e poi non c'era veramente buio per valutare ecc....
Grande delusione il Benq 7700...il mio Toshi Mt200 non ha nulla da invidiare...
Super ciccione il BEnq 8720... :)
L'unico che mi è piaciuto davvero tanto è il Projection Design Mk2 che c'era all'entrata ( con su il gladiatore), ma veva un'ottica grandangolare montata su?? Non sono ruscito a capirlo e nessuno che sapesse dirmelo.....per intenderci quello con la livrea gialla.
Carino il Tw600
Grande delusione insomma e non credo che valuterò un upgrade...non so. Ero andato per l'H79 ma non sono riuscito a "vederlo" vermamente in azione, peccato.
Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
Gabriele ha scritto:
L'unico che mi è piaciuto davvero tanto è il Projection Design Mk2 che c'era all'entrata ( con su il gladiatore), ma veva un'ottica grandangolare montata su?? Non sono ruscito a capirlo e nessuno che sapesse dirmelo....
Si, L'unico vpr veramente impressionante era l'mkII ;-) su cui era montata un'ottica tele ... cmq per verderlo al meglio avresti dovuto prenotarti la visione allo stand di AF ... 20 min di test e poi discussione tecnica (in inglese) con l'AD di Projection Design.
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
tonyz2qwa ha scritto:
Si, L'unico vpr veramente impressionante era l'mkII ;-) su cui era montata un'ottica tele ... cmq per verderlo al meglio avresti dovuto prenotarti la visione allo stand di AF ... 20 min di test e poi discussione tecnica (in inglese) con l'AD di Projection Design.
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
Ottica tele dici?? MI sembrava un'ottica grandangolare piuttosto....e la cosa che non ho ben capito è come potesse riempire tutto lo schermo 16/9 quando il gladiatore è presentato in 2:35.1, ma le proporzioni erano corrette, non era zoommato insomma. per lo scaler il problema non si pone pilotandolo con un HTPC.
Io mi riferisco al projection design giallo, che mi hanno detto essere il MOdel One MK2...mi sa che tu parli del model 3. Quello di cui parlo io era piccolo e giallo e si vedeva in modo eccezionale, proprio all'ingresso.
Re: Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Ottica tele dici?? MI sembrava un'ottica grandangolare piuttosto....e la cosa che non ho ben capito è come potesse riempire tutto lo schermo 16/9 quando il gladiatore è presentato in 2:35.1, ma le proporzioni erano corrette, non era zoommato insomma. per lo scaler il problema non si pone pilotandolo con un HTPC.
Io mi riferisco al projection design giallo, che mi hanno detto essere l'MK2...
No, quello che ti ho descritto è quello del AF test che era nero con obiettivo tele ...
Il gladiatore che hai visto ovviamente non è la versione 2:35.1 classica del dvd (non avrebbe senso in hd), è una versione in HD (1080i o 720p) ricavata dalla pellicola originale ...