Ciao, sarei interessato ad acquistare un disco per effettuare il set up dell'impianto, tipo eagle project, dts setup disc, video essentials....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sarei interessato ad acquistare un disco per effettuare il set up dell'impianto, tipo eagle project, dts setup disc, video essentials....
Grazie
Il test di Meringhi l'hai provato?
Visto che sei di Mi, vai al TAV, stand AFdigitale e acquistalo insieme all'arretrato della rivista.
@ i moderatori, chiedo scusa dell'OT
Ciao
Antonio
Non sei OT, né tu né Fabrizio: gli state dicendo dove trovare (facilmente e a buon mercato, gratuitamente nel caso dei test di Luciano) quello che cerca ;)Citazione:
Puka ha scritto:
@ i moderatori, chiedo scusa dell'OT
Ciao
Antonio
Se non l'hai comprato al TAV, ti posso regalare un dvd Eagle project: mandami il tuo indirizzo con mp e te lo spedisco!
Per quanto riguarda il dvd test di Luciano Merighi, citato sopra da fdistasio, se non ce l'hai già o non l'hai ancora trovato, lo trovi in
questo thread (la nuova versione; vai a scaricarla dal link creato da paolone alcuni post più sotto: il vecchio link ufficiale di Luciano ora non sta funzionando).
Ciao,
Marcello
Ho ricevuto ieri il disco, approfitto del forum per ringraziare Marcel per la grande disponibilità e gentilezza dimostrata.
Grazie 1000 ancora