salve a tutti...sono nuovo del settore e sto aspettando il th37pv500...e volevo sapere quale dvd non costosissimo ci posso abbinare per usufruire di immagini adeguate al tv...ho letto del kiss dp1100....che ne dite??
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti...sono nuovo del settore e sto aspettando il th37pv500...e volevo sapere quale dvd non costosissimo ci posso abbinare per usufruire di immagini adeguate al tv...ho letto del kiss dp1100....che ne dite??
HO ho letto del kiss dp1100 nessuno lo ha provato con un hd ready????chiedevo solo un consiglio..
E' probabile che nessuno di coloro che hanno letto la tua richiesta fino ad ora, sia in possesso del Kiss da te indicato. In fondo, hai aperto questa discussione solo stamattina... con un po' di pazienza forse qualcuno salterà fuori ;)Citazione:
brucio ha scritto:
HO ho letto del kiss dp1100 nessuno lo ha provato con un hd ready????chiedevo solo un consiglio..
ps. forse avresti più successo ponendo quel quesito nel forum dedicato ai lettori DVD.
Due cose, primo perché non hai postato nella sezione sorgenti invece che tv, visto che lo hai gia comprato e poi se la spesa per il lettore che hai preventivato è quella + o - del kiss?Citazione:
brucio ha scritto:
se ho sbagliato forum...scusate...e cmq non l ho ancora comprato,lo sto aspettando e nel frattempo mi informavo....