Auguroni ;)
La vita comincia a 40 ! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Auguroni ;)
La vita comincia a 40 ! :cool:
E' con vero piacere che ti faccio i miei
A U G U R I ! :)
Auguri Valerio anche da parte mia !
Tanti auguri, Valerio.
Anche a te: benvenuto nel club degli "anta" :D
AUGURI !!!
Gli auguri te li faccio di persona
Ciao
Andra
Auguri ad uno....storico ;)
Ale
Ragazzi vi ringrazio di cuore, ieri sono stato al TAV e oggi ho festeggiato il compleanno dei gemellini, ho visto solo ora il thread.
Vi confesso che il passaggio agli "anta" mi preoccupava un pochino, per fortuna durante il "trapasso" (:eek: ) ero in buona compagnia :D ;) , spero solo che mia moglie non legga il forum :rolleyes:
byezz
Già fatti di persona al TAV, ma non posso che formularteli ancora ... gli ANTA sono un passo decisamente importante ...Citazione:
valebon ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio di cuore, ieri sono stato al TAV e oggi ho festeggiato il compleanno dei gemellini, ho visto solo ora il thread.
Vi confesso che il passaggio agli "anta" mi preoccupava un pochino, per fortuna durante il "trapasso" (:eek: ) ero in buona compagnia , spero solo che mia moglie non legga il forum :rolleyes:
byezz
quindi AUGURISSIMI !!!
Speriamo di "radunarci presto" ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Non ti preoccupare, chiamo io casa tua mentre sei al lavoro per avvertire Francesca di guardare il forum :D , altrimenti gli amici a cosa servono ???
Auguroni e benvenuto nel club :D
Antonio
Ecco perchè mi hai abbandonato di corsa :D :D
Auguri sinceri a Vale...
walk on
sasadf
Guarda Andrea, mi spiace moltissimo di averti dato l'impressione di dover scappare, era semplicemente perchè io stesso ero in compagnia di altri 3 forumiani, quelli che hai conosciuto nella sala d'ascolto del Ricci.Citazione:
andra ha scritto:
Ecco perchè mi hai abbandonato di corsa :D
Non volevo dar loro l'impressione di averli seminati per restare solo (inoltre li avevo già "abbandonati" un'altra volta per concludere un'altra compravendita).... cosa che poi ho fatto davvero uscendo con te dalla sala per girare un altro po' :D :D
Ti assicuro invece che conoscerti è stato un piacere, e il tempo trascorso con te assolutamente piacevole, è ovvio che se capiti dalle mie parti sei gradito ospite al ValeTheater, dove probabilmente troverai il gemello del tuo Rotel, dal momento che ho quasi deciso di tenermelo :rolleyes:
Alla prossima!
byezz
p.s. per Alberto: mi sarei fermato davvero volentieri, ma Gianni doveva rientrare.