Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto lettore dvd
Esistono lettori dvd da tavolo (massimo 1000,00 €) che veicolano segnali sulla dvi 720p e 576i da utilizzare per un processore esterno?
La mia richiesta può sembrare strana ma semplicemente perché vorrei utilizzare per l’attuale vpr sanyo Z2 lo scaler del lettore ( 720 p) e in futuro per un vpr a matrici più risolute un processore video esterno( 1080p) senza ricorrere ad un eventuale modifica sdi .
Un grazie anticipato , un saluto Roberto.
-
Nessuno sa niente?
Grazie.
-
Forse non ho capito bene la domanda, ma ci sono diverso dvd dove puoi impostare la risoluzione di uscita. per esempio Denon 2910 e 3910,......
Stefano
-
Grazie mammabella, è vero quello che scrivi, ma per quello che che ne sò io, sull' uscita HDMI (quindi digitale), le risoluzioni sono quasi sempre 480p - 576p - 720p, e solamente 1080 interlacciato, mentre i 480i e 576i solo su component. Quindi per utilizzarlo in un futuro con un processore esterno per pilotare un vpr con matrici 1920 X 1080 sarò costretto ad una modifica sdi.
Forse mi dirai che quando usciranno DPL o LCD in pieno HD saranno anche equipaggiati con ottimi processori a bordo.
Un saluto Roberto