Mini-Sondaggio: quale VPR comprereste e perchè?
Ciao,
Vorrei proporre un piccolo sondaggio per cercare di raggruppare in un solo 3D i gusti attuali della maggior parte dei partecipanti "proiettoristi digitalisti" del forum, e stilare una lista dei negozi virtuali e non dove effettuare gli acquisti e perchè.
Immaginate di disporre di una cifra tra i 2000 e i 3500€ e di dover prendere un vpr, indifferentemente LCD o DLP... cosa prendereste e perchè? E dove fareste l'acquisto? Per quale motivo?
Non è un 3D pensato per controbattere e/o scambiare commenti sulla scelta espresse dagli utenti, per quello magari si potrebbero aprire dei 3D specifici. E' possibile invece indicare piu' di una scelta, oppure modelli prossimi all'uscita sul mercato. Ovviamente, parliamo solo di modelli NUOVI.
Inizio io:
DLP: Optoma H79, perchè da quello che si dice in giro sembra una vera e propria "killer machine"... ma prima voglio andarlo a vedere. :D
Come acquisto, probabilmente da videopr***ttori.it, dato che il prezzo mi sembra bassissimo.
LCD: Panasonic PT-AE900, purchè non abbia VB e un livello di nero accettabile. Anche qui aspetto logicamente la prova visiva. In questo caso, anche se lo pagherei un poco di più, l'acquisto lo farei (quasi sicuramente) da Imagery a Roma (mi sono sempre trovato bene).
Re: Mini-Sondaggio: quale VPR comprereste e perchè?
Per gli LCD io farei un pensierino anche sul Sony HS50...mi piacerebbe molto vederlo in azione