Mi consigliate un buon impiano home theatre per plasma 42 ?
Budget fino a 700 euro....vorrei qualcosa possibilmente wireless (anche se so che possono dare problemi)
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un buon impiano home theatre per plasma 42 ?
Budget fino a 700 euro....vorrei qualcosa possibilmente wireless (anche se so che possono dare problemi)
Un paio di consigli senza offesa:
1) si dice home theater;
2) sei ot per l'ennesima volta;
3) prova a postare nella sezione diffusori.
Ciao
Luigi
...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa
:confused:Citazione:
rooney69 ha scritto:
...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa
Luipic voleva solo dirti che questa è la sezione HTPC che non ha niente a che vedere con quello che chiedi..
Che l'home theater sia un optional della TV... non so che significa..
Se nella sezione diffusori non c'è niente che ti può servire.. è proprio il motivo per cui dovresti chiedere... anche se l'interesse degli appassionati per i sistemini wireless è molto limitato..
..lo so, ho capito..ma la mia risposta non voleva essere polemica.
Grazie ugualmente, ho fatto un tentativo :--))
al prossimo consiglio !!!!!
Con tutta la buona volontà, ma nella sezione htpc...!?!:confused: :confused: :confused:Citazione:
rooney69 ha scritto:
...l'home theater secondo me e' un optional (anche molto importante) della televisione e come ho gia' detto nella sezione diffusori c'e' poco o niente....
Non era mia intenzione offenderti: personalmente quando mi correggono con cortesia (come mi sembra di aver fatto), ringrazio e sono contento che qualcuno mi abbia permesso di non perseverare nell'errore.Citazione:
rooney69 ha scritto:
...sull'ortografie chiedo scusa...la prossima volta correggimi con la penna rossa
Spero di aver chiarito il mio intento.
Ciao
Luigi
... nessun problema anche per me... e' vero tra l'altro che sei stato gentile
un saluto
Stefano