Notizia bomba!!!! Projectiondesign presenta allo stand di AF DIGITALE, AL TOP AUDIO VIDEO di Milano il primo proiettore dlp full hdtv, 1920 x 1080, in visione dal vero!!!!!!!!!! Andate sul sito AFDIGITALE.IT!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Notizia bomba!!!! Projectiondesign presenta allo stand di AF DIGITALE, AL TOP AUDIO VIDEO di Milano il primo proiettore dlp full hdtv, 1920 x 1080, in visione dal vero!!!!!!!!!! Andate sul sito AFDIGITALE.IT!!!!!!!!!
Bello!!!!!!!Domenica consumerò l ottica della mia compatta digitale fz20.Sono molto curioso di visionare a che punto è arrivato il contrasto , esaminare il livello di nero con relativi particolari nelle scene poco illuminate.
Qualcuno ha idea del prezzo?
Possessore di Sharp z12000 (forse il primo in italia),sono molto curioso se riescono a tenere la quotazione vicino a €15000.
illuso vero?
:rolleyes:
Visto ieri al Top Audio Video!
Stupefacente!
Prezzo 20000€
Stupefacente!
Prezzo vicino 20000€
mmmhh, io penso non scenderà sotto i 30k:rolleyes:Citazione:
Gundam72 ha scritto:
Stupefacente!
Prezzo vicino 20000€
dacci notizie + dettagliate.Citazione:
Gundam72 ha scritto:
Stupefacente!
Prezzo vicino 20000€
Trattasi comunque di un prototipo. La produzione e' rimandata all'anno prox (meta' anno?) e quindi suscettibile di ulteriori modifiche (in meglio!). Per informazione vi dico che il "mostro" e' stato tarato dal "mitico" ANDREA MANUTI (complimenti alla sua disponibilita' e competenza!), che dice che con questo proiettore e con questa matrice siamo praticamente arrivati alle prestazioni di un tritubo! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Ciao. Angelo
Quoto tutto...:)Citazione:
boldarino ha scritto:
Trattasi comunque di un prototipo. La produzione e' rimandata all'anno prox (meta' anno?) e quindi suscettibile di ulteriori modifiche (in meglio!). Per informazione vi dico che il "mostro" e' stato tarato dal "mitico" ANDREA MANUTI (complimenti alla sua disponibilita' e competenza!), che dice che con questo proiettore e con questa matrice siamo praticamente arrivati alle prestazioni di un tritubo! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Ciao. Angelo
Visione da non perdere assolutamente.
Spettacolari le sequenze di F1.
Certo.. che se lo Street Price sara' quello di 20k.... venderne 25 in Italia sara' una vera sfida .... :D
Chissa' quando conteranno sui numeri e non sul rientro immediato.... :rolleyes:
Anch'io l'ho visto al TAV.
Quello che mi ha colpito di più, facendo il paragone con il mio Domino 1280x720, è l'impossibilità, in pratica, di vedere la matrice di punti: bisogna avvicinarsi allo schermo ad una distanza assurdamente bassa. Invece nelle immagini non mi è parso di vedere tutta la differenza che mi aspettavo con il mio.
Stranamente, mi sono piaciute di più, in proporzione, le immagini della F1, che erano a 1080i, piuttosto che quelle dei film, che erano a 1080p.
Ma forse lo schermo era troppo piccolo (credo 2m di base) per apprezzare la definizione. Bisognerebbe confrontare i 1080 ed i 720 su schermi di almeno 3 metri.
Michele
;)Citazione:
Mike5 ha scritto:Ma forse lo schermo era troppo piccolo (credo 2m di base) per apprezzare la definizione. Bisognerebbe confrontare i 1080 ed i 720 su schermi di almeno 3 metri.
ed anche mettere una evaluation board (in beta relase) della TI, dentro un cabinet grande abbastanza per contenerla .... lascia il tempo che trova ... IMHO
da qui a quando uscirà (tra quasi un anno) ci saranno tante e tali modifiche che giustificheranno la spesa per un proiettore dotato di questo chip.
mandi!
Alberto :cool:
sarò facilmente suggestionabile, ma se le premesse del full HD sono quelle e ipotizzando ampi margini di miglioramento, non possiamo che essere contenti di come stia progrdendo la qualità d'immagine.http://img75.exs.cx/img75/9009/n4pclapping.gif
Si... ma quanto la fanno lunga ... :rolleyes:Citazione:
stazzatleta ha scritto:
sarò facilmente suggestionabile, ma se le premesse del full HD sono quelle e ipotizzando ampi margini di miglioramento, non possiamo che essere contenti di come stia progrdendo la qualità d'immagine.http://img75.exs.cx/img75/9009/n4pclapping.gif
Poi... prima devono spennare gli impazienti.... e poi ... dopo ... a panza piena, si rivolgeranno anche ai comuni mortali :rolleyes: