Perchè comprare un lcd o un dlp?
Arrivo da una lettura che mi ha devastato.
Sono distrutto. Avete fatto crollare verticalmente tutte le mie poche convinzioni in materia:evidentemente non erano tali, visto che: insomma sto cercando di acquistare un vpr; cerco tra i modelli disponibili lasciando fuori dall'analisi per princìpio gli lcd, visto che leggo da per tutto che "è una tecnologia obsoleta, soppiantata dall'ormai onnipresente dlp ..."; mi faccio dare dagli amici del forum qualche saggio consiglio e scopro che non esiste una linea condivisa; in seconda analisi, tralascio le macchine che costano meno di tremila euri, perchè "...il pannello deve essere così, la luminosità cosà, il contrasto è minimo così eccetera..." e mi accorgo che per far quadrare i conti, debbo andare su macchine di quella categoria; poi leggo che sta per uscire un dlp a tre pannelli dal costo che si avvicina ad una berlina di medie dimensioni; poi leggo che un c...o di proiettorino da 400 euro tw 10h, è un miraggio per decine di intervenuti sul forum: Ma allora è vero che i dlp, sono una bufala? La domanda: perchè comprare un dlp e perchè invece non un lcd? Insomma a parità di prezzi (più o meno) cosa è "meglio" comprare? E sto "maledetto" h79 theme scene allora???