Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
ragazzi io ho la netta sensazione che i vpr stiano sempre diventando meno èlite.
guardate le politiche dei prezzi degli ultimi mesi del Targa venduto al LIDL ,dell'epson TW10 , e anche della NEC con il 410ht.
Se da un parte è vero che c'è solo da essere felici dell'abbattimento dei prezzi dei vpr, dall'altro ammetto che mi dà un po' fastidio vedere i vpr venduti sui giornali dei centri commerciali.
In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?
Dite la vostra. Potrebbe essere un bel sondaggio questo
Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
Citazione:
BigLivius ha scritto:
In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?
No, al contrario. mi da fastidio che la poca diffusione si traduca in prezzi esorbitanti per tutto quello che riguarda il mondo prj: cavi, schermi, supporti prj etc, etc.: si trovano solo a prezzi esorbitanti e bisogna pure sbattersi parecchio.
Piuttosto mi dispiace per i molti che compreranno solo seguendo i consigli di commessi incapaci e si ritroveranno tra le mani un oggetto inutile e/o inutilizzato :rolleyes:
Inoltre penso che una a una diffusione dei vpr corrisponderebbe una spinta per l'HD.
ciao,
stefano
Citazione:
BigLivius ha scritto:
IMHO, no.
Anzi piu' persone possono permettersi (anche a livello tencico) i VPR piu' persone ci sono per condividere la nostra passione.
Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)
Re: Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)
è vero, però molti utenti in ambito informatico hanno anche capito che le differenze a volte sono risibile ed insignificanti, ergo acquistare un nuovo modello solo con significativi miglioramenti.
;)