METRO! Epson TW10H ad Euro 399,00 + I.V.A.
Oggi nella posta ordinaria, quella che recapita l'omino col motorino buffo, c'era anche quest'offerta.
Che dire... ???
Visualizzazione Stampabile
Oggi nella posta ordinaria, quella che recapita l'omino col motorino buffo, c'era anche quest'offerta.
Che dire... ???
Che è 20 euro in meno dell'offerta MW....comunque in linea tenuto conto che per acquisti al metro devi avere partita iva (mi pare)...
bene ottimo prezzo per un ottimo prodotto (che mi stupisce ora dopo ora...l'ho preso ieri come divevo in altro post)...
se però conti che in quello di MW da me preso c'ho trovato pure il gamecube e un gioco quindi a cnti fatti l'ho pagato 400 euro (iva compresa!!) il prezzo di 399+IVA non è poi il massimo anche se effettivamente questo vpr ha subito un crollo notevole (e meno male aggiungo!).
Un saluto
Jaco
:D ;)
toh! arieccoti!Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Che dire... ???
... è poco, ma a te che ti frega? :eek:
:D
Un bell'LCD per giocare ai videogiochi...
posso sapere in quale Metro? qui a Roma non ne sanno NIENTE DI NIENTE.......Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Che dire... ???
grazie.