Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 65"
Ciao, vorrei passare da un 55 a un 65 pollici.
Ho appena ristrutturato casa e ho un budget da poveraccio. Ora ho un Hisense e non mi sono trovato per nulla bene.
Cosa trovo sotto i 1000€? Il miglior compromesso (non posso sforare altrimenti vado a dormire in garage). Grazie
-
La marca da sola dice poco… che HiSense non ti ha soddisfatto e perché? 1000 euro di budget per un 65 sono un po pochi per avere qualcosa di veramente valido comunque
-
Tra i ricondizionati MW trovi LG Oled 65B5 a 1010 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
La marca da sola dice poco… che HiSense non ti ha soddisfatto e perché? 1000 euro di budget per un 65 sono un po pochi per avere qualcosa di veramente valido comunque
Sistema VIDAA troppo limitato, anche l'accensione è lenta.
-
Sono validi i ricondizionati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
erotavlas
Sistema VIDAA troppo limitato, anche l'accensione è lenta.
SI ma che modello è? Il sistema operativo non è una cosa così fondamentale in un tv la puoi surrogare facilmente con una firestick o altro device similare....
-
Non hai ancora specificato che Hisense hai. Magari è un base gamma di 5/6 anni fa.
Vidaa al giorno d' oggi è piuttosto completo come OS e a dirla tutta, è tra quelli più reattivi.
Rispondendo alla tua domanda, il migliore 65" che tu possa prendere entro i 1000€, è proprio un Hisense.
-
Si, sono validi i ricondizionati MW, ed è altrettanto valido il consiglio dell'utente Toso.