sintoamplificatore con HDMI pass through
Signori buongiorno, so che fate miracoli quindi chiedo consiglio a voi. Premessa abito in un buco di casa, quindi senza troppe pretese, ora ho un harman pardon AVR347, un sistema di diffusori 5.1 (pregetti Ciare presi trovati su questo forum qualche anno fa) Vorrei sostituire l'AVR347 con un "nuovo vecchio modello" almeno 3 ingressi HDMI e la funzione pass through e ARC
Ho un Mac book collegato all' AVR tramite hub e cavo HDMI , quando ascolto la musica accendo l'ampli e mando in play, ma a volte mi capita di voler replicare lo schermo del Mac sullo smart tv Philips ( mi diverto a fare piccoli montaggi video dei giri in moto o mi viene comodo quando pianifico qualche giro, sul Mac cerco info e sul tv ho l''anteprima di Google Maps) e vorrei evitare di accendere ogni volta l'ampli o di staccare il cavo e collegarlo al tv, se poi avesse anche l'ingresso phono sarebbe fantastico, magari un domani. riuscirò anche a prendere un giradischi e riascoltare i miei vecchi vinili.
Prediligo la musica (rock pop blues, un po' di tutto) ai film
La stanza circa 18mq e funge da sala e cucina, il budget max 300€ 200 sarebbe ideale, lo so chiedo troppo.... Grazie