Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Atmos
Salve a tutti,
non potendo allegare immagini (non so perche è disabilitata quersta funzione)
avrei questa esigenza e di conseguenza chiedo un consiglio.
HO l'impianto come descritto in firma (re: Yamaha RX-A1070 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Laterali: Klipsch RS-52 - Frontali UP: Klipsch RB - Atmos: R-40SA - SUB: 2 attivi)
e vorrei aggiungere a soffitto gli ultimi 2 diffusori per completare la cofigurazione. In teoria dovrebbe venire un 7.2.4 magari non troppo performante nelle direzioni poiche ho i 2 diffusori (fronati UP) che si intersecano con i 2 diffusori atmos posti sopra le 2 frontali.
Detto questo avrei bisogno di capire cossa posso installare e magari anche cambiare il Pre aggiungendo un finale in piu'.
So che è poco come descrizione era meglio un immagine ma non posos allegare nulla da qurello che vedo.
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IZ5PXX
non potendo allegare immagini (non so perche è disabilitata quersta funzione)
Ciao, non e' possibile allegare direttamente nessun file ma nei post puoi inserire i link: se pubblichi le immagini che vuoi visualizzare su uno dei servizi piu' comuni (tipo imgbb o postimg) puoi inserire nei post i link che ti verranno indicati a fronte della pubblicazione e a quel punto le immagini saranno immediatamente visibili.