Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto nuovo TV 65
Salve a tutti, dopo 12 anni di onorato servizio il mio 50" Samsung ha deciso di ritirarsi. Ora mi tocca cercare un degno sostituto e con l'occasione vorrei salire di policiaggio. Cosa consigliereste per una distanza di visione di circa 3.6 metri, in un salone abbastanza luminoso, con finestroni di lato, visione principalmente di streaming prime/disney/plex, sempre con luci accese? Niente gaming e qualche volta DTT (per i telegiornali...). Budget massimo 2500 euro.
https://i.ibb.co/kVbNsC4x/tv-salone2.jpg https://i.ibb.co/fzK70wrw/tv-salone.jpg
-
Da 3.6 metri è piccolo anche un 77 pollici.
-
Ciao, dai un occhiata ai ricondizionati MW, trovi in offerta il bravia 9 da 75" a poco più di 2400 euro.
-
Son stato 12 anni con un 50 (e nella casa precedente era anche più lontano), ci accontentiamo ;)
Quello che mi interessa principalmente è che si veda bene anche con la luce e non sia uno specchio, nelle scene buie preferirei non vedermi nello schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Da 3.6 metri è piccolo anche un 77 pollici.
Son stato 12 anni con un 50 (e nella casa precedente era anche più lontano), ci accontentiamo
Quello che mi interessa principalmente è che si veda bene anche con la luce e non sia uno specchio, nelle scene buie preferirei non vedermi nello schermo.
-
Citazione:
arammcfly
Son stato 12 anni con un 50 (e nella casa precedente era anche più lontano), ci accontentiamo ;)
Se vuoi quasi zero riflessi la soluzione è solamente 1;
Samsung S95F Qd-oled
Di contro però ci sarà una visibile perdita di contrasto con neri sollevati in ambiente luminoso.
Ripesco quanto detto da altri, dalla tua distanza, già un 77/75" non sono propriamente adatti.
-
Citazione:
Toso
Ripesco quanto detto da altri, dalla tua distanza, già un 77/75" non sono propriamente adatti.
Per restare nel budget e prendere un 75 restano solo alcuni miniled. TCL?
-
Perché proprio tcl? Con 2500€ ti compri un signor TV da 75/77" di brand con un netto migliore know how, addirittura c' è il Bravia 7 da 85" o anche l' Hisense U8Q sempre da 85"