Consiglio urgente oled 2000€ 65''
Ciao ragazzi, dopo 3 anni di onoratissimo servizio, il mio Sony 65A80K è defunto (uno dei wii motion ha sfondato vetro e pannello...lasciamo stare ogni commento, sono già alterato... :cry: ).
Avrei bisogno di ricomprare una tv, sempre oled, sempre 65, diciamo come massimo di spesa anche online intorno ai 2000 (2500 è troppo per capirsi). Devo dire che la google tv mi è piaciuta, ha chromecast nativo, ha la possibilità di impostare la home in modalità solo app, senza quelle pubblicità incontrollate, ed è molto semplice. L'unica tv che però trovo è la XR65A80LAEP a 1950€ che è praticamente già vecchio però, del 2023 (non so se è buono, magari merita).
Altre opzioni sono LG C5 o G4, non so quale sia migliore, e non so se posso fare le stesse cose che facevo con il sony.
La visione sarebbe sia con la luce che al buio, sia canali DDT (pochi ma un pochino sì) che Plex o Prime Video.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto! Avendo diversi bambini piccoli trovavo molto utile la funzione "solo App" del google tv, per evitare che potessero vedere alcune pubblicità con scene non da bambino.
Vi ringrazio per l'aiuto!!!!!!!