... non c'è più rispetto per niente!! durante il suo concerto, alcuni furbastri gli hanno rubato il proiettore!! ... solo per curiosità, qualcuno ha idea quale proiettore si era comprato Ligabue?
:( :D :D :p
Mav
Visualizzazione Stampabile
... non c'è più rispetto per niente!! durante il suo concerto, alcuni furbastri gli hanno rubato il proiettore!! ... solo per curiosità, qualcuno ha idea quale proiettore si era comprato Ligabue?
:( :D :D :p
Mav
Dal GR 1 regionale di oggi: recuperata la refurtiva ieri mattina in un garage nel reggiano. Nessuna traccia dei ladri. Il Liga ringrazia.
tanto con i soldi dell'assicurazione se ne sarebbe comprato un altro più bello, non credo sia un probl per lui poi...
ho visto le immagini del ritrovamento della refurtiva al tg1: il vpr è un epson, mi è sembrato un tw200.
:)
i due portatili erano due sony vaio.
salutoni
matteo
Sbagliato, erano chiaramente un powerbook ed un ibook :DCitazione:
matazen ha scritto:
Ciao
Renato
Esatto.Citazione:
renea ha scritto:
Sbagliato, erano chiaramente un powerbook ed un ibook :D
Il Liga fa musica.
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...9621_18050.jpg
Ciao
Il proiettore mi pare un Nec LT 2x0 (220-240-260) o giù di lì... Ma non vorrei dire sciocchezze: non sono un database umano :(
Invece per i notebook, effettivamente si va più sul sicuro che sono Mac... ;)
C.
ma a me quello sembrava proprio un epson!!!
Dal Liga mi sarei aspettato q.lc di più......( vedi 3 tubi)
evidentemente x lui è Ok
ciaz....:D
lieto che abbian risolto.........
adesso vedrete che tutti diranno: solo perchè era personaggio in vista....
walk on
sasadf
al tggi l'hanno detto.... PERCHE' ERA LIGA
i Carabinieri ( se nn ricordo male) si difendono dicendo che insieme alla sua roba è stata ritrovata anche quella di altre 2 famiglie....( bene così)
e , detta degli stessi agenti le cose sono state facilitate dall'IMMANE PRESENZA di agenti nella zona per via del concerto.
CHE NE DITE se facciamo un COCERTO AL GIORNO? :D :D
magari vediamo un pò + in giro degli agenti
No?
non era un epson, e da lui mi sarei aspettato un bel sim2 o un barco cineversum, almeno Dalla ha un po più gusto sulle elettroniche video :DCitazione:
matazen ha scritto:
ho visto le immagini del ritrovamento della refurtiva al tg1: il vpr è un epson, mi è sembrato un tw200.
:)
salutoni
matteo
Sul proiettore non si discute: se è un Nec LT 260 penso servisse a Luciano per proiettare dati o DVD in play sui notebook...
Il 260 non era mica una ciofeca un paio d'anni orsono, era un gran best-buy...
Meglio per come si è risolta la cosa, dai... Resta il fatto che poco si può fare contro la molta criminalità che c'è in giro :(
Ma mai arrendersi!
Ciao!
C.